Menu principale

L.s

Aperto da Dark, 31 Ottobre 2004, 08:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark

SONO SUL MONDO DI FF11 DA PIù DI UNA SETTIMANA, E CI SONO MOLTE COSA CHE NON SO  :help: C'E UN L.S CHE POSSO ENTRARE?  




NOME:Vagabo

RAZZA:umano

LIVELLO:13. THF

Richter

leva il caps poi torno a risponderti

Backdraft

ciao welcome ^^

nella sezione cosa c'e da sapere troverai molte guide che ti saranno utili ^^ quello che non trovi chiedi pure^^


[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Whitekid

no Back,io penso che Dark abbia fatto richiesta di entrare in ls,e poi sul forum e gia attivo quindi sa gia dove reperire le info sul game......poi posso sbagliarmi Ciauzzzzz
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

 Sign By Cic

Backdraft

Citazioneno Back,io penso che Dark abbia fatto richiesta di entrare in ls,e poi sul forum e gia attivo quindi sa gia dove reperire le info sul game......poi posso sbagliarmi Ciauzzzzz
va beh  :w00t:  <--(amo sta faccina)


[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

achille

in che server stai? Fairy?
 se si trovi tanti ragazzi di questo forum ... non me .... se invece stai in un altro server beh stai da solo (se stai su Kujata  ci sono io contattami !!! /tell Jarias ^__^)

Dark

Sono sul Fairy non ti posso raggiungere grazie lo stesso.