Menu principale

L'animale Preferito?

Aperto da ANTO, 1 Novembre 2004, 11:30:57

Discussione precedente - Discussione successiva

qual'e' il vostro animale preferito????

cane
17 (50%)
gatto
11 (32.4%)
criceto
1 (2.9%)
pesce
1 (2.9%)
uccello
0 (0%)
scoiattolo
1 (2.9%)
porcellino d'india
1 (2.9%)
coniglietto... O_O
2 (5.9%)

Totale votanti: 0

Devil Ninja

Il cane, e poi lo scoiattolo....

*Pam* che fine ha fatto il cinghiale
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Dragon

Di sicuro il cane ma se fosse fantastico il drago e *Pam* il cinghiale te lo sei mangiato oppure hai fatto una grigliata per tutto il paese

io ho il potere

Coniglietto^^, Coniglietto^^, Coniglietto^^, Coniglietto^^, Coniglietto^^, Coniglietto^^, CONIGLIETTOOOO!!!!^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Pink Lady

Gatto Gatto Gatto.....
però amo tutti gli animali, soprattutto le lumache di Fabry perchè sn del tipo che nn muoiono mai, nemmeno se le calpesti ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

auron 89

Citazioneperò amo tutti gli animali, soprattutto le lumache di Fabry perchè sn del tipo che nn muoiono mai, nemmeno se le calpesti ^^[/color]
xo nn mi dispiace cucinarle  cuconandole dovrebbero morire di caldo  :hehehmn:
cmq cane rulez :w00t:

fabry

ah già dimenticavo di dire che secondo una teoria della Pink le lumache del mio giardino non dovrebbero morire nemmeno se schiacciate da una scarpa.....ma bensì dovrebbero "guizzare" fuori da sotto la suola  :ninja:

io ci ho provato ma l'effetto è stato un tantino differente  :rip1:

gh ^^

Pink Lady

:help: ma daiiiiiiii cmq sia le lumache che si mangiano nn sono qlle del tuo giardino...o si? Qlle che si mangiano dovrebbero essere qlle col guscio grosso....madò mi fas chifo solo pensarci...ok:  :spam: scusate l'OT
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

auron 89

cloud

Il cane è l'animale nn si batte!!!

NeMo

Scoiattoloooooooo  :pinkhappy:

Ne avevo due... due bellissimi scoiattoli striati giapponesi... Scheggia e Elwood  :pinkhappy:

Troppo belli  :pinkhappy:

Che risate poi quando Scheggia entrò nei pantaloni di mio fratello  :mhihi:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Flare'90

CitazioneI Fanne's sono considerati animali o razze esterne?

mi sa che sono considerati ANIMALI, ma nn so  

CitazioneChe risate poi quando Scheggia entrò nei pantaloni di mio fratello

mamma mamma non so cosa possa avere fatto  

belli i gatti   ma mi piacciono anche i criceti :w00t:  :pinkhappy:

auron 89

CitazioneNe AVEVO  due... due bellissimi scoiattoli
sono morti?

-Squall Leonhart-

CitazioneIo fino a poco tempo fa avevo un cinghiale africano di 1 tonnellata...
si kiamava Pallino... ke tenero!!!  :mhihi:
Poi è arrivato Natale......                    

Cane.... il gatto lo odio -__-
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

NeMo

Citazionesono morti?
Sì ;_;

Elwood morì poco dopo avergli "presentato" Scheggia... la femme fatale O_O

Scheggia morì un anno dopo cieca da un occhio per non so quale motivo...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alternative-One

CitazioneGatto Gatto Gatto.....
oh yeah

l'animale definitivo  :love:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane