Menu principale

World Of Warcraft

Aperto da NeMo, 5 Novembre 2004, 13:52:07

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Non ho trovato altri topic al riguardo...

www.blizzard.com

Hanno rilasciato il filmato iniziale:
http://vnfiles.ign.com/wowvault/videos/WOWIntro.avi

MAI VISTO NIENTE DEL GENERE! O_O

I filmati di FF gli fanno un baffo... pare inoltre che la blizzard desideri creare un film su Warcraft, proprio come la square con FF o.o

Comunque... nessuno ha intenzione di giocarci? Per quanto mi riguarda, la tentazione è davvero forte... e poi in che altro gioco posso impersonare un nano fuciliere?  :love:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Mr.Fanne's

Visto che ancora non è uscito, è probabile che quando uscirà avrò un bel pc powah che lo possa reggere, e allora potrete far affidamento su di me...

conchiuro

puoi darci una piccolissima recensione di questo gioco?

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

pasqui90

mah mah...
mi sento un pò strano dopo aver visto questo video.
deve essere un super mmorpg, uffa, e ora?
mi sta venendo la voglia di prenderlo quando esce.
mi diresti quando dovrebbe uscire?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

NeMo

WoW uscirà il 22 novembre... è un MMORPG basato sul mondo di Warcraft... le razze disponibili sono umani, nani, elfi della notte, gnomi, tauren, orchi, non morti e troll. Altre informazioni le trovate sul sito ^^
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Bahamut

Penso ke se nn è come ff11 con i 10 euri al mesi in + ci giokerò pur io

NeMo

Ehm... TUTTI i giochi on-line hanno una quota mensile da pagare... con poche eccezioni per quanto riguarda giochi molto vecchi.

"Oh, piantala."

Mr.Fanne's

Ah, se è a pagamento allora dubito che mi ci troverete... devo risparmiare per costruirmi un esercito vero, non virtuale

lukelf

SPETTACOLARE!
Ho visto il filmato ed è veramente meraviglioso.

Attualmente stavo giocando a WARHAMMER 4000 DOW OF WAR, che è basato sul motore di WC3 ... ma visto quel filamto ... non posso che iniziare a sospirare in attesa dell'uscta!

Bahamut

Il mio problema è la carta di credito nn l'ho e mia madre nn la faebbe mai x un gioco(quante liti su ff11 ke nn hanno portato a niente) acc . dopo aver finito il 2 e il3 a questo nn giocherò sniff sniff

Mr.Fanne's

^^puoi sempre sgamare il numero di carta di credito di qualcun altro... :devil:

markaba

sbaaaaaaav...

( dato che c sono, avrei una domandina su Frozen Throne: per giocare online devo per forza averlo originale !?! )

Mr.Fanne's

Credo di i, in alternativa dovresti trovare delle crack apposta... ma non me lo chiedere perchè in rete non ci ho mai giocato -.-'

Akira-Hizaki

WoW ha una cosa bellissima...ossia shard only gdr *_*.....e BASTA XD il resto fa cagare ^_^ nathel ha intenzione di provarlo.. e lo proverò da lui.. ma conoscendo i gioki della blizzard nn mi sorprenderei se facesse skifo ^^

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Bahamut

CitazioneWoW ha una cosa bellissima...ossia shard only gdr *_*.....e BASTA XD il resto fa cagare ^_^ nathel ha intenzione di provarlo.. e lo proverò da lui.. ma conoscendo i gioki della blizzard nn mi sorprenderei se facesse skifo ^^
vuoi dire ke i precedenti warcraft nn ti sono piaciuti??