Menu principale

Quelli Che Lo Skill Up...

Aperto da Vindel, 9 Novembre 2004, 17:09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Vindel

tra tutte le guide più o meno utili che ho trovato finalmente posso annoverarne anche una sullo skill up. questa è la più decente che ho trovato (a dir la verità lascia un po' a desiderare perchè non va oltre il lv 60). se ne avete una migliore postatela perchè potrebbe servire a tutti :help:

You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

cic

mi sento stupido..
nn capisco come si legge...
A B C D E cosa sono?

ad esempio:
io sono H2H skill 124 e voglio skillare, dove vado?

:help:

Akira-Hizaki

se sei monk la tua arma primaria è hand to hand quindi A =) poi il resto dovresti trovarli su internet

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Huragano

Sinceramente non l'ho capito nemmeno io sto schemino....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hire_

Come vedete quei colori indicano il nome delle zone (sulla destra) mentre a sinistra ci sono i fasci in cui si skilla l'arma, x esempio con gli steppe hare di latheine skilli bene dal lvl 7 al 10. Le lettere A B C D E indicano il livello di skill del job con l'arma, x esempio il RNG ha skill A con l'arco e balestra ma (mi pare) skill B con la dagger.

TiAn

già si capisce, casomai servisse una tabellina sui livelli di skill rappresentati a lettere..

LiNK

Huragano

Forse ho capito....non capivo il fatto che erano su piu colonne ma credo sia solo per un fatto di spazio ^^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

Citazionegià si capisce, casomai servisse una tabellina sui livelli di skill rappresentati a lettere..

LiNK
ok, però mi sorge un dubbio a questo punto:
ho visto che per un WAR sono classificate di classe A sia la Axe che la Great Axe, quindi in teoria la skill dovrebbe essere uguale, invece...
invece io attualmente nonostante le abbia entrambe cappate, la Axe è skill 218 mi pare e la Great AXe skill 223, quindi anche se sono entrambe di classe A per me, anche se sono entrambe cappate, una è cappata più in alto dell'altra...
evidentemente ci sono anche delle armi A e A+  

Huragano

Citazione
Citazionegià si capisce, casomai servisse una tabellina sui livelli di skill rappresentati a lettere..

LiNK
ok, però mi sorge un dubbio a questo punto:
ho visto che per un WAR sono classificate di classe A sia la Axe che la Great Axe, quindi in teoria la skill dovrebbe essere uguale, invece...
invece io attualmente nonostante le abbia entrambe cappate, la Axe è skill 218 mi pare e la Great AXe skill 223, quindi anche se sono entrambe di classe A per me, anche se sono entrambe cappate, una è cappata più in alto dell'altra...
o semplicemente alcuni le considerano classe A+ e classe A e alcuni classe A e classe B

~Ete®nal~

Citazionetra tutte le guide più o meno utili che ho trovato finalmente posso annoverarne anche una sullo skill up. questa è la più decente che ho trovato (a dir la verità lascia un po' a desiderare perchè non va oltre il lv 60). se ne avete una migliore postatela perchè potrebbe servire a tutti :help:

Bella guida Vind ^^ :wink:

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Arbedark

Citazioneok, però mi sorge un dubbio a questo punto:
Per un war la Great Axe è A+ e la Axe è A- come progressione (il drk per esempio ha la scythe A+ e la Great Sword A-).
Nello schemino è segnato solo A perchè le A- e A+ sono cappate uguali fino a livello 60 (dove arriva lo schema) e solo dopo iniziano a discostarsi.
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-