Menu principale

Il Supremo

Aperto da SuperGidan89, 9 Novembre 2004, 21:30:13

Discussione precedente - Discussione successiva

SuperGidan89

Qualcuno avrebbe delle immagini del Supremo dello Zoolab??Mi sa che non riuscirò mai a vederlo,anzi ne sono super convinto,non le trovo nemmeno in IMMAGINI di qualsiasi motore di ricerca,ed in più nemmeno i siti ce l'hanno,mi potete aiutare?? :turned:
W la Raza...

fabry

è identico a Ultima o Omega, solo che è dorato ^^

Texas_Tornado

io nn avendo ancora la possibilita di combattere vs. il supremo nn avrei mai immaginato ke fosse come Ultima solo dorato!!!!
E TUTTA AL CURVA ESULTERA!!!!!!!!!!!!!!!!! IGOR PROTTI CAPO DEGLI ULTRAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SuperGidan89

Che schifo,come Ultima e Omega :homy: ??Potevano inventarsi qualcos'altro quelli della SQUARE..
W la Raza...

Dragon

è identico a Desolatio nell X-2

summoner

dico solo una cosa!!!
è molto cool!!!

Mirko Celentano

Beh!!
L'unico motivo per vederlo, superGidan, sarebbe provare ad affrontarlo che ne dici?!!!

achille

ma no... è solo per salutarlo!!! :bye2:

Snake

quando io lo afrontato era piuttosto scarso uno slot attacchi e as del blizball gli dovrebbero far girare la testa e per il resto io ho sempre attaccato(attenzione ai contrattacchi)
THE BOSS

rudy

Ti conviene sbloccarlo il supremo, puo' sembrare impossibile, ma a poco a poco riuscirai a farcela. Anche a me sembrava impossibile catturare tutti quei mostri, comunque è utile sbloccarlo perchè verrai ricompensato con 10 mastersfere e un onnisfera ogni volta che lo batti
[span style='font-family:Impact'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']THE BOSS[/span][/span][/span]