Menu principale

Piccoli Problemini...

Aperto da Mr. Prostaferesi, 9 Novembre 2004, 21:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Prostaferesi

Salve ragazzi mi presento sono Mr. Postaferesi..... °_° ''   (un bel nick vero?)
avrei qlk problema riguardante FF7 e quindi quale posto migliore x kiarire i miei dubbi...

1  :help: ) ho un problemino con il pianoforte di Tifa...premo i tasti giusti, la combinazione scritta nella F.A.Q....ma mi esce solo un gil. si lo so ke dite di riprovare, ma l'ho fatto mille volte ed esce sempre un gil, e a volte neanke quello...help!

2  :help: ) sempre nella F.A.Q. dite dove trovare la kiave x rientrare a midgar...ok...sopra la testa del dinosauro...MA DOVE??? io non vedo nessun oggetto di metallo ke brilla...
potreste essere il più possibile precisi? nn riesco proprio a trovarla....

3  :help: ) ho un chocobo nero...velocità 143 stamina 500 e passa...è più veloce degli altri ke sono presenti nelle corse di livello A...ma allora xkè nn vinco mai? devo raggiungere il livello S ma se nn vince....avete qlk consiglio x aumentare le possibiltà di vittoria? anke xkè ho visto oggetti interessanti ke vorrei avere...
e visto ke ci sono... ma il chocobo wonderfull dove si trova? mi sembra ke nella F.A.Q. nn è molto kiaro...(dice a nord ma vuol dire nel percorso innevato vicino alla città...non ricordo il nome...quella dello snowboard??)

Ok spero di trovarmi bene in questo forum, vi ringrazio da subito x l'attenzione!!

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

1) assicurati di aver preso l'highwind prima di provare a suonare
2)per il chocobo, continua a dargli regan greens ed alzagli la stamina...poi se premi i tasti L ed R la stamina si ricarica (trucchino utile)
3) i chocobo li trovi sopra il villaggio innevato, ci son le tracce sulla neve....prova a catturarlo solo quando lo trovi insieme a dei conigli, altrimenti trovi un chocobo really bad

Mr. Prostaferesi

l'highwind ce l'ho già...infatti volevo anke chiedere se una volta sconfitto sephiroth si può ancora girare nel mondo o il gioko finisce....

cmq io ho la versione x pc, a ke pulsanti corrispondono nel pc?

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

fabry

No una volta battuto Sephirot il gioco finisce....l'Highwind lo puoi controllare fino a quando non scendi nell'ultimo punto della Northern Cave, il punto in cui l'intero party si riunisce

LordVoldemort

Riguardo i tasti della versione PC puoi metterli come ti pare, tanto nella faq ti dice di premere cerchio e quello è il tasto Azione sul PC e così via, se hai anke la versione Play nn dovresti avere problemi a fare così.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Bahamut

X la kiave devi fare il mini gioco ke hai usato x entrare nella sleeping forest

Mr.Fanne's

Ah già, non ho risposto a quella della chiave del settore 5...di solito si trova sotto al culetto del primo scavatore che si vede appena entrati al bone village, però a volte l'ho trovata anche in altri posti mentre cercavo il mop che mi era stato fatica prenderlo subito

fabry

io la Key to Sector 5 la trovo sempre nello stesso punto in cui si trova la Lunar Harp ^^

per il Mop io l'ho sempre trovato dove c'è la X a terra ^^

markaba

(scrivo qui così nn apro un nuovo topic)
ennesimo problemino
ho preso cloud a mideel e adesso vorrei "cazzeggiare" un po in giro per la mappa:
W-Item-dove la prendo? sono ancora in tempo vero? ditemi d si v prego...
per spegnere il fuoco nella grotta al wutai, dove trovo sti Leviathans Scales?
nn riesco a prendere i Platinum heart al wall maket, continua a spararmi :(

God 87

La W-item la trovi solo in fondo al super-tunnel di Midgar. Ci arriverai per forza perchè serve per andare avanti nel gicoo. E' verso la fine del secondo cd.

Le Leviathan Scales le troverai tra pochissimo (mi pare): le troverai vicino al sottomarino Shinra quando andrai a recuperare le Huge Materia a Junon.

Non mi ricordo come prendere il Platinum Fist.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

Il Platinum Fist lo puoi ottenere solamente andando a Wall Market nel terzo cd......comunque faccio due precisazioni....

la W-Item la potresti mancare, in quanto si trova si nel tunnel che conduce fuori Midgar, ma dalla parte opposta rispetto a dove devi andare....in sostanza, appena finito il combattimento con i tre Turks, dirigiti verso il basso del tunnel, e cammina fino a quando il tunnel non finisce e trovi un save point....di fianco c'è la W-Item....

per la Leviathan Scale invece, appena finito il combattimento con il Boss dell'Underwater Reactor, il Robot, controlla tutte le casse che trovi per terra prima di salire sul sottomarino....

markaba

ok grazie
prima d andare avanti però sclero un altro po sui chocobo *___*

markaba

ehm sono al sottomarino ma nn l'hjo mica trovata la w-item... dov'è!? help!

LordVoldemort

No, li trovi la Leviathan Scale, la W-Item la trovi a Midgar + avanti.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

markaba

aaah meno male! credevo d averla manacata...
thanks