Menu principale

Non L'ho Finito

Aperto da lukelf, 9 Novembre 2004, 22:52:47

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Evvabbene! Lo ammetto. Non l'ho finito.  

Anzi ad esser preciso ... non l'ho finito x la terza volta! E questo è grave, quasi diabolico. E pure ho finito centinaia di volte centianaia di altri giochi eppure FFVIII ... niente!

Stavolta mi ci sono buttato sotto di brutto e ma sono fermato dopo la compressione temporale, quando stanno tutti nel castello e incominciano a recuperare le varie abilità, GF, etc.

Ho perso interesse. Tutto quì.

Qualcuno m'ha consigliato di provare con il sette (dicono cnettamente superiore come storia). Mah!  :glare:

auron 89

alla fin fine sto topic a ke serve???
cmq ff7 è di gran lunga superiore a ff8
xo nn ho ankora kapito il signifikato di sto topic............

T-800

Final fantasy 7 non gli si avvicina nemmeno di striscio a final fantasy 8; Finisci l'8 ke è meglio, poi il 7; Cmq nn ho capito ke vuoi saxe o cosa vuoi capire
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lukelf

CitazioneFinal fantasy 7 non gli si avvicina nemmeno di striscio ...
Il T era uno sfogo ma già quello che hai detto potrebbe iniziare a bastarmi come risposta.

Vorrei capire inoltre se sono molto lontano dal finirlo completamente ... mi basta ciò.

Grazie

Mr.Fanne's

^^sei nell'ultimo dungeon, se fai veloce in mezz'ora te lo finisci.
Comunque dal 3° cd ff8 comincia a calare notevolmente come interessamento, ff7 magari ti può sembrare noioso la prima 20ina di minuti-mezz'ora , ma poi diventa sensazionale!!

Squall8

Citazione^^sei nell'ultimo dungeon, se fai veloce in mezz'ora te lo finisci.
Comunque dal 3° cd ff8 comincia a calare notevolmente come interessamento, ff7 magari ti può sembrare noioso la prima 20ina di minuti-mezz'ora , ma poi diventa sensazionale!!
si hai ragione perchè poi devi combattere le streghe e vai subito nel castello ci dovrebbe essere qualcos'altro come per esempio un incontro con personaggi che sono diventati vecchi cose così

io comunque l'ho finito 3 volte e questa sarà la 4 (lo stò rifacendo)

Texas_Tornado

nn metto in dubbio la qualita di ff7 ma concordo con molti ke ff8 e di gran lunga superiore forse l aspetto ke contribuisce maggiormente a kuesto e il sistema del junction ke ti spinge sempre a migliorare nn avendo esso un limite!!
E TUTTA AL CURVA ESULTERA!!!!!!!!!!!!!!!!! IGOR PROTTI CAPO DEGLI ULTRAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LordVoldemort

Nn potete paragonare ff7 e ff8, chi di solito giudica migliore l'ottavo è solo perche dice ke il sette ha una grafica a "pupazzetti" chiunque abbia davvero apprezzato quel gioco puo dire che nn c'e paragone tra il 7 e 8

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

Per chi ha problemi con la storia di ff7 vi rimando al mio sito, come al solito (unico italiano dotato di riassuntone pesissimo).

http://mrfannes.altervista.org

Per eventuali interventi dei mod: ^^non è spam perchè anche il topic in rilievo rimanda a questo sito -.-'

Nn paragonatemi l'8 al 7 che l'8 è un sacrilegio

Huragano

Mr. fanne's sei spammoso

Appunto xke c'era il topico in rilievo era inopportuno fare questo post -_-

cmq...e vero dal 3° ciddi inizia a calare peso ff8 e mi dispiace perche e un bel gioco sia dal punto di vista grafico che dal quello "storico"

x texas_tornado: ce un limite alle funzioni junction fidati :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

spiros

per la zuffa tra ff7 e ff8 vi rimando al vecchio topic:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=5014
qua chiudo
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]