Menu principale

Voglio Anima

Aperto da Floro Susanna, 10 Novembre 2004, 08:37:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Floro Susanna

Salve ragazzi!  
Ho un problemuccio, e non riesco ha trovare la soluzione ne leggendo le istruzioni ne le discussioni sui forum.
Sono andata a prendermi Anima, ma la terza statua sulla sinistra, e la prima sulla destra non si sono illuminate  :homy: (sono quasi sicura siano quelle del Tempio di Besaid e quella del Tempio di Kilika, per piacere datemi conferma).
Sono tornata a Besaid, ho battuto Dark Valefor ed ho tentato di entrare nel Tempio, ma davanti all'entrata c'è una bambina che mi ripete all'infinito che se entro i Templari mi ucciderano, di conseguenza Tidus si gira e si allontana dall'entrata   (fa tutto da solo). Ho girato e rigirato per tutto il villaggio ho parlato con tutti (credo), ho preso tutto quello che dovevo prendere (anche una cosa sbavata da un cane) :glare: , ed ho anche guardato una sfera di Jecht, ma niente quella bambina rimane li davanti e non mi fa entrare.
Cosa succede?  
Aiutatemi vi prego. :waaa:
Grazie. :help:
SUSI

Texas_Tornado

se nn mi sbaglio devi prima entrare dentro SIN e poi ti lascia passare
E TUTTA AL CURVA ESULTERA!!!!!!!!!!!!!!!!! IGOR PROTTI CAPO DEGLI ULTRAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SuperGidan89

Già,oppure prova ad uscire da Besaid,poi ritorna e vedi se la bambina ti fa di nuovo lo stesso giochetto,cmq ti ricordo che a Bevelle potrai entrare solo la prima volta,dopo non più.Non è per vantarmi,è solo per ricordarti
W la Raza...

fabry

l'unico modo per tornare dentro i Templi è quello di sconfiggere e entrare dentro Sin....dopdichè saranno tutti accessibili, a parte quello di Bevelle....

Dark Sephiroth

Citazionel'unico modo per tornare dentro i Templi è quello di sconfiggere e entrare dentro Sin....dopdichè saranno tutti accessibili, a parte quello di Bevelle....
com'è che a me non l'ha fatta sta cosa?  :homy:
ricordo benissimo che -la prima volta che ho giocato- mi sono lasciato sin per ultimissima cosa, ho pensato prima a metter su tutti gli eoni (anima compreso) e poi i potenziamenti (7 astri ecc), solo allora sono entrato in Sin... ma sta bambina a besaid non la ho proprio vista, sono entrato normalmente nel tempio perchè effettivamente non avevo preso la sfera della distruzione la prima volta.... come si spiega?  

fabry

strano....per poter entrare nei Tmpli una seconda volta bisogna assolutamente aver sconfitto Sin ed essere entrati...poi abche se non si procede all'interno di Sin non c'è problema....l'importante è entrarci.....solo allora i templari e abitanti vari lasciano l'ingresso libero.....

T-800

Citazionestrano....per poter entrare nei Tmpli una seconda volta bisogna assolutamente aver sconfitto Sin ed essere entrati...poi abche se non si procede all'interno di Sin non c'è problema....l'importante è entrarci.....solo allora i templari e abitanti vari lasciano l'ingresso libero.....
No no fabry, ricordi male, si può tornare indietro nei templi anke prima di entrare dentro sin; nn è obbligatorio dover sonfiggere la sua bocca ^^
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

*Nana Osaki*

premesso che nn mi son mai trovata in questa situazione, xchè avevo tutti gli eoni, cmq che io sappia è strano che nn ti facciano rientrare Oo..
La cosa più grande che tu possa fare è amare e lasciarti amare -Moulin Rouge

^^ciauuuuuuu!!!
Dream Theater O.O.. mitici!!!

Floro Susanna

GRAZIEEEE!!!!!
Dovevo andare un pò più avanti nella storia!
Vi diro di più, nella stessa sera sono riuscita(con l'aiuto del mio maritino naturalmente)a battere Valefor, prendere la sfera della distruzione a Besaid, sono andata a Kilika e ho preso la sfera della distruzione anche lì, sono tornata a prendere Anima, sono andata nella piana della Bonaccia, ho catturato i mostri per lo Zoolab, sono andata sul monte Gagazet ho catturato tutti imostri per lo Zoolab, sono andata a combattere con Belgemine e ho preso le tre sorelle Magus.
E' stata una serata pazzesca.
Susi

PrinceGoro

Citazionepremesso che nn mi son mai trovata in questa situazione, xchè avevo tutti gli eoni, cmq che io sappia è strano che nn ti facciano rientrare Oo..
anch'io prima di arrivare a sin avevo completato tutti i templi!
con l'unica differenza ke a circa 8 ore dall'inizio della prima partita ho dovuto reiniziarla da capo xké non lo sapevo  :bleh:  
Quindi con la seconda (e attuale) in cui ho anche cambiato tipo di sferografia,
prima di andare avanti ho preferito assicurarmi le magnus e anima ^^
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

fabry

Citazioneprima di andare avanti ho preferito assicurarmi le magnus e anima ^^

gh ^^

Dragon

se nn fai il naos di bevelle altrimenti sono cavoli amari

Mirko Celentano

Prima di tutto devi controllare se hai fatto il naos di bevelle altrimenti è un lavoro inutile, nel caso ke tu non l'abbia fatto e vuoi anima beh!!:
---Nuovo gioco---
---continua---
Penso che dovrai scegliere la prima opzione... :bleh:

Dark Sephiroth

CitazionePrima di tutto devi controllare se hai fatto il naos di bevelle altrimenti è un lavoro inutile, nel caso ke tu non l'abbia fatto e vuoi anima beh!!:
---Nuovo gioco---
---continua---
Penso che dovrai scegliere la prima opzione... :bleh:
ma è possibile finire il tempio di s. bevelle senza prendere la sfera della distruzione? mi sembrava di aver letto che andasse usata per forza per completarlo..... (io la ho sempre usata anche al primo gioco quando lo completai senza guide alcune... e la sfera della distr di bevelle fu una delle poche che presi ed usai, e non sapevo che ciò mi sarebbe stato fondamentale in seguito! per questo mi sentivo di avallare quanto avevo letto ...   )

Seph.

fabry

la Sfera della Distruzione di Bevelle DEVE essere presa, in quanto attiva il tunnel che porta nella parte superiore, dove si trova Bahamut.....per ottenere l'oggetto segreto invece, una lancia per Khimari, bisogna tornare indietro e prendere due sfere azzurre, che servono per attivare un corridoio che conduce al forziere, e attivare la piattaforma per arrivarci ^^