Menu principale

Quest Nin

Aperto da Gidan88, 10 Novembre 2004, 12:55:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Arbedark

Io l'ho fatta ma sinceramente non la ricordo anche perchè seguivo il leader come un cagnolino  :bleh: e non avevo la mappa del posto.
Se vi serve un RNG del 56 guardate se sono online e fatemi un /tell e se sto cazzeggiando come al solito vengo volentieri a dare una mano.
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

thedarkvash

Io la devo sbloccare pure per cui se mi dite quando si organizza porto il mio sam50 e contribuisco all'uccisione di qualche mob! i leech in particolare!
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Gidan88

hmm... la gente nn manca  direi che questo sabato è troppo vicino (però mi piacerebbe sbloccarlo questo sabato), facciamo magari sabato prossimo (o forse va bene anche questo?)...

Edit: decida qualcun altro che la deve fare se questo o il prossimo sabato
Ex FFXI player

cic

io il prossimo (20/11) nn ci sono
ma sabato 13/11 posso...

cmq ripeto io nn ho fretta di farla,
quindi se volete farla prima o un giorno che nn ci sono tranqui ^^

~Ete®nal~

Citazionehmm... la gente nn manca  direi che questo sabato è troppo vicino (però mi piacerebbe sbloccarlo questo sabato), facciamo magari sabato prossimo (o forse va bene anche questo?)...

Edit: decida qualcun altro che la deve fare se questo o il prossimo sabato
Io di sabato non posso, se volete farla durante la settimana fatemelo sapere che vi aiuto volentieri ^^

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Gidan88

bhe, è un pò un problema, cic nn può al pomeriggio, io nn posso alla sera e tu nn puoi al sabato :P

credo che ci dovremo organizzare in 2 gruppi diversi, comunque vediamo
Ex FFXI player

~Ete®nal~

Citazionebhe, è un pò un problema, cic nn può al pomeriggio, io nn posso alla sera e tu nn puoi al sabato :P

Io la quest l'ho gia' attivata era solo per aiutarvi ^^

Se ci sono quando la fate vi aiuto volentieri, altrimenti fate pure  :wink:

See ya

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Gidan88

Citazione
Citazionebhe, è un pò un problema, cic nn può al pomeriggio, io nn posso alla sera e tu nn puoi al sabato :P

Io la quest l'ho gia' attivata era solo per aiutarvi ^^

Se ci sono quando la fate vi aiuto volentieri, altrimenti fate pure  :wink:

See ya
ah, bene,

comunque se trovo un pò di gente sabato questo cerco di organizzarlo al momento (chissà che disastro ne esce, però mi posso tenere accanto la guida x la quest mentre si fa)
Ex FFXI player

Gidan88

domani cerco di fare la quest, ci dovrebbero essere un paio di persone connesse che la devono fare, se volete partecipare fatevi trovare verso le 3:30 on-line
Ex FFXI player

Gidan88

alla fine sono riuscito a mettere insieme qualcosa, 2 nuovi ninja e uno che nn sò se ha + finito la quest ringraziano Tian e Mhobus

(/Hurray)
Ex FFXI player