Menu principale

Il Cavernicolo Di Midgar

Aperto da markaba, 11 Novembre 2004, 16:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

markaba

perchè il tizio nella caverna sopra midgar nn mi da il mithril!?
il numero delle mie vittorie terminano con la cifra 88, ma mi ha dato un altro oggetto (qualcosa nell'equipaggiamento, ora n ricordo cosa)
voglio il mithril!

Huragano

Strano quell'uomo da solo il Mithril o.o

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr.Fanne's

Soltamente dà il mithril la prima volta, un bolt ring la seconda volta che si raggiungono le ZYXX battaglie...
L'unica spiegazione sarebbe che tu non abbia ancora fatto 100 battaglie, oppure che te l'abbia dato e non ti sia accorto che è un key item e non un item normale (cosa che però dubito, visto che la scritta "obtained Mythiril" viene sempre...) continua a provare -.-'

cloud

CitazioneSoltamente dà il mithril la prima volta, un bolt ring la seconda volta che si raggiungono le ZYXX battaglie...
L'unica spiegazione sarebbe che tu non abbia ancora fatto 100 battaglie, oppure che te l'abbia dato e non ti sia accorto che è un key item e non un item normale (cosa che però dubito, visto che la scritta "obtained Mythiril" viene sempre...) continua a provare -.-'
Quoto tutto!!!

markaba

mi ha dato il mithril! ulè!
si prima la prima vota mi ha lasciato il bolt ring.
ho vinto altri 10 combattimenti, sono tornato e me l'ha dato subito!
grazie ancora

auron 89

allora credo ke sto topic si puo kiudere credo......tanto la risp è stata data lol

fabry