Menu principale

Dino Crisis 2

Aperto da Squall8, 14 Novembre 2004, 10:53:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall8

l'ho finito in 5 ore, prima questo gioco mi faceva schifo ma giocandolo è molto bello,m bisogna avere sangue freddo e riflessi pronti, secondo voi nn dura molto poco e chi è riuscito a finirlo in pochissimo tempo?

ciao ciao

T-800

L'ho finito io, è uno dei miei gioki preferiti; l'avrò finito almeno 20 volte, il mio record è 1 ora e 44 minuti;
Cmq la difficoltà nn è x nulla eccessiva
Ciau!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

God 87

1 ora e 55...
Mi hai battuto-_-
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

Citazione1 ora e 55...
Mi hai battuto-_-
io in questo genere di gioki sn un genio ^^ mi appassionano troppo, nn x caso Resident evil è il mio gioco preferito
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Snake

io purtroppo sono riuscito a scaricarlo in 2 ore   ci dovro riprovare
THE BOSS

ff master

è vero la difficoltà ci stà!
ma solo se metti modalità "hard" :sarcasm:

reverendo wolfwood

mah, sinceramente mi piaceva di piu il primo (forse xke ho sbloccato tutto   ) però anche la storia di questo seguito non era tanto malvagia, finito in 1 ora e 76 l'ultima volta

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Devil Ninja

io ci ho giocato ma poi mi so bloccato subito..nel trovare una batteria ed ho cambiato game
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

acid burnt

e bello ma è il classico gioco che non rigiochi.

non l ho finito in modalita hard: e troppo "spesso" e risulta frustrante
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

ff master

Citazionemah, sinceramente mi piaceva di piu il primo (forse xke ho sbloccato tutto   ) però anche la storia di questo seguito non era tanto malvagia, finito in 1 ora e 76 l'ultima volta
il primo era molto + enigmatico!
invece il secondo è il solito sparatutto! :wink:

LordVoldemort

Io ho giocato solo col secondo, in quanto il primo nn l'ho trovato.
Ma nn apena riusciro ad avere la xbox giochero al terzo senza ombra di dubbio

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

BabyRikku

Mooolto carino più bello del primo sicuramente..almeno qui non ho terminato i proiettili e potevo usare quel ciaffo laser per uccidere i dinosauri! hihihi
Mi ricordo che ho ammazzato anche un allosauro con quell'arma aggiudicandomi 10000 punti

CornolioDj

Bello COme gioco ankio ce l'ho e mi ha divertito molto....più azione ke nel precedente!!!

Good!!!

reverendo wolfwood

Citazione..almeno qui non ho terminato i proiettili
O____o x aver finito i proiettili al primo avrai sparato pure alle formiche...
cmq una volta sbloccato il mitra infinito (almeno al primo DC) vedi che è piu divertente ^_^

il due è bello vedere la maggior parte dei finali possibili, peccato per i pochi extra che si possono sbloccare, xò tutto sommato è gradevole come gioco

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...