Menu principale

Shaman King

Aperto da reverendo wolfwood, 14 Novembre 2004, 14:03:51

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

Horo Horo è gia uscito nel nono episodio, ed è stato tremendo...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

squall90'

Infatti horo horo è uscito subito e mi è parsa strana la cosa,boh!!!!

Mithril

infatti horo horo doveva uscire DOPO la selezione di silva... e anhce ryu chiedeva di diventare shamano DOPO essere stato posseduto da tokagehro... mah.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Dandelik

Citazione di: Mithrilinfatti horo horo doveva uscire DOPO la selezione di silva... e anhce ryu chiedeva di diventare shamano DOPO essere stato posseduto da tokagehro... mah.

Ryu nn si doveva nemmeno sapere ke diventava sciamano ma bensi si scopre durante le fasi eliminatorie sull'isola quando se lo trovano davanti di nuovo e lui gli racconta l'addestramento del padre di yoh.

Cmq 1 cosa :

Non sono incazzato con la mediaset , ormai il doppiaggio e' quello ke e' , sono piu' deluso dalla "rivisitazione" televisiva fatta in casa jappo . Cioe' Naruto (ke io sto ankora seguendo in jap-ita) e' pari pari identica , perche' invece Shaman king me lo dovete cambiare completamente cosi O.o

Cmq per quanto mi riguarda continuero' a prendere con le pinze il cartone e a gustarmi bene bene il manga ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

LordVoldemort

si, l'anime non piace nemmeno a me, e nonregge il confronto col manga. io intanto ho preso il TGC e vedo di divertirtmi con quelle lol

squall90'

Rgazzi,a voi piace il doppiatore di Faust??A me non piace,la voce me la credevo più lugubre e con un tocco di pazzia!!!

jinn

anke io leggo il manga(odio l'anime)

il mio personagio prefrito è......faust!!!!

squall90'

Citazione di: jinnanke io leggo il manga(odio l'anime)

il mio personagio prefrito è......faust!!!!
Immagino che ti piaccia anche la stirpe delle tenebre giusto??

reverendo wolfwood

squall90' sti graziosi messaggi di spam puoi anche evitarli -.-

cmq l'anime non riesco a vederlo, ormai stanno stravolgendo tutto

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

jinn

cmq reve nn t perdi niente-.-

pensa ke i capelli d tamao sono rosa-.-

LordVoldemort

è giusto che siano così -.-"

cmq ora la cosa + schifosa e che EN TAO, non è il padre, ma bensi lo zio di Ren.... la Merdaset, avra pensato che far vedere Ren contrario al padre portasse all'insurrezione generale....

reverendo wolfwood

ma guarda che Tamao anche nel manga ha i capelli rosa, basta che ti vai a vedere qualche artwork di shaman king

ormai l'anime non lo guardo piu  :bat:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

jinn

ma davvero ha i capelli rosa ke skifo....

cmq nell'anime ren si kiama len^^"

Eva 00C

e bello il gioco di shaman king.gba per gameboy advance lo avuto  :invisible0vf:  :invisible0vf:  :invisible0vf:

combattimenti incredibili!!!!!!!!!!

lo finito sono il re degli sciamani      
---------------------------------------------

Dragon

Ora lo leggo faccio anime e manga...