Menu principale

Shaman King

Aperto da reverendo wolfwood, 14 Novembre 2004, 14:03:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Anima_kun

-.-
ren si chiama len semplicemente perchè in giapponese れん si traduce ren ma si pronuncia con il classico suono orientale che si trova a metà fra len e ren. Quindi il fatto che nel doppiaggio ci sia Len non è grave nè strano perchè, ripeto, ha lo stesso valore. A maggior ragione visto e considerato che Ren è Cinese dove il suono "r" è molto più "l" di quanto non sia in Giappone.

Io reputo Shaman King uno dei miglior manga che mi sia capitato di leggere ^_^

Faust ruleggia :-D he's the best insieme a Hao! *______*

jinn

cmq da quando hanno spostato shamn king ho letto in un sacco d forum gente che si lamentava...

ma quanti lo guardano?=_0

LordVoldemort

riporto up questo topipc per segnalare una serie che mi ha disgustato profondamente, ho appena letto il 32simo ed ultimo volume......

SPOILER

sono completamente disgustato, niente shaman king in oversoul col grande spirito, niente oversoul dei cingue guerrieri con gli spiriti della natura, e nemmeno riescono a prenderli sti cazzo di 5 spiriti, praticamente il fumetto non finisce... tra i commenti dell'autorecito " Shaman King si è concluso qui, ma per me non è stata una fine cosi brutta..." cazzo grazie che non e brutta. non l'hai fatto il finale idiota.......

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Stefano71

Citazione di: LordVoldemortsono completamente disgustato, niente shaman king in oversoul col grande spirito, niente oversoul dei cingue guerrieri con gli spiriti della natura, e nemmeno riescono a prenderli sti cazzo di 5 spiriti, praticamente il fumetto non finisce... tra i commenti dell'autorecito " Shaman King si è concluso qui, ma per me non è stata una fine cosi brutta..." cazzo grazie che non e brutta. non l'hai fatto il finale idiota.......
Beh il finale si immagina con le storielle successive ....

Comunque che tristezza di finale .... veramente allucinante ... poi ...

'Mi chiamo Hana Asakura ed il nome è l'unione dei nomi di mio padre e mia madre ....

Cioè .... Hao e Anna .....

Che finalaccio ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

LordVoldemort

si appunto lascia intendere che Hao si Fa Anna e Yoh fanculeggia tutti per diventare Shaman King....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Stefano71

Citazione di: LordVoldemortsi appunto lascia intendere che Hao si Fa Anna e Yoh fanculeggia tutti per diventare Shaman King....
Beh proprio fanculeggiare no visto che stira le zampe per diventare Shaman King ...

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

God 87

http://www.mangaitalia.it/board/viewarticl...articleid=38358

CitazioneTra i diversi aneddoti ascoltati in fiera riportiamo questa curiosità riguardante il discusso finale di "Shaman King": come molti hanno intuito l'autore è stato costretto a chiudere questa serie anticipatamente, lasciando in parte monchi alcuni fili narrativi. Se guardate l'ultima pagina di questo manga, vicino alla parola fine si trova inspiegabilmente.... un mandarino! Tale frutto, "mikan" in giapponese, va interpretato appunto come una sorta di "Obbedisco... ma protesto!".
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Stefano71

Lol ??

M ...... ma ..... in jappo non era piaciuto ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

God 87

Se non ricordo male, i fan avevano dovuto fare una raccolta di firme proprio perchè la shueisha si rifiutava di stampare l'ultimo tankobon, visto che non avrebbe venduto un ca**o.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Stefano71

ho visto questo mandarino ed è strano .... è totalmente fuori contesto ... cioè non centra niente con il disegno di quella pagina .... quindi è possibile ...

CitazioneSe non ricordo male, i fan avevano dovuto fare una raccolta di firme proprio perchè la shueisha si rifiutava di stampare l'ultimo tankobon, visto che non avrebbe venduto un ca**o.
Ma lol .... quindi tocca essere contenti che abbiamo visto almeno uno straccio di finale ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Der Richter X

shaman king mi fa ribrezzo, sia manga(di cui una volta ho preso un numero), che anime

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Stefano71

Ma l'anime fin dove arriva ??

Non è che il finale lo ha fatto solo nella serie televisiva ?

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Flare'90

l'anime finisce, nn so come però

Raydhen86

si ma detto sinceramente chissene di hana o come cazzo si chiama..... avrei decisamente preferito un finale pirotecnico dopo il sucone della parte nell'inferno per farli allenare per prendere quei cavolo di spiriti ke dopo nn prendono neanke!!!
detto con franchezza ke pena sicuramente nn compro il prossimo manga di questo fasullo mangaka ke è takey o come si chiama!!!

God 87

Ma cosa c'entra l'autore?
Se gli hanno imposto di chiudere il manga lui non può farci niente!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3