Menu principale

Mtv Music Awards A Roma

Aperto da Pink Lady, 16 Novembre 2004, 10:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Devil Ninja

vabbe lasciamo stare....
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

cloud

Allora ho sentito usare parolone in questo topic tipo artisti seguita da una sfilza di nomi... nn dico altro, se nn che nn c'è peggiore insulto all'arte che il proclamare artista chi nn lo è!!!  

P.s.: abbasso il rap e l'hip hop!!! :lol:

Pink Lady

CitazioneP.s.: abbasso il rap e l'hip hop!!! :lol:
:angry01:  :angry01: per me invece tutto ciò che nn è Hip Hop Rap o R&B nn è musica  Aparte Tiziano Ferro
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Toyo_88

Citazione
CitazioneP.s.: abbasso il rap e l'hip hop!!! :lol:
:angry01:  :angry01: per me invece tutto ciò che nn è Hip Hop Rap o R&B nn è musica  Aparte Tiziano Ferro
xke tiziano ferro ke musica fa? :meh:

Cmq quando ho visto eminem entrare con tutti i bambini in pose yo dietro mi è venuto su un quintale di cagno...... poi ho girato sul 3 e ho mandato giu^^

Pink Lady

*_* parli linguaggi troppo giovanili ed io sono vecchia ;_;
Cmq sia è stato braviZZimo bello il cd nuovo e eccesionale lui ^^
Tiziano Ferro si dice abbia iniziato rappando ma adesso va scialbo pop
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

Tiziano Ferro .... brrrrrrr!  :sick:
I testi potrebbero pure esser interessanti ... ma lui ....
ari-brrrrrrr!

Toyo_88

cagno è vicensese vuol dire vomito.....

tisiano ferro propio nn mi piace... come tutta quella musica del resto

Master Seymour

Citazione*_* parli linguaggi troppo giovanili ed io sono vecchia ;_;
Tiziano Ferro si può definire tranquillamente R'n'B...
E non è così male come lo si descrive....certo nn comprerò mai un suo cd, ma ha quasi una dignità musicale....quasi....
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Sevenday

Apparte RENATO ZERO (anche se un pò ambiguo sessualmente...  ) gli altri sinceramente credo che verranno dimenticati al più presto dalle bande giovanili e da chi c'è cresciuto... poverelli loro!!! Almeno io son cresciuto con il MITICO [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']VASCO[/span]!!! ed altri miti stranieri che non elenco  altrimenti mi segate il mess!!!  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

cloud

Ma nooooooooooo qualsiasi messaggio che vada contro il rap l'hip hop e l'r'nb nn verrà mai segato, anzi, ragazzi uniamoci e affermiamo la supremazia della MUSICA!!!

Andrew01

voglio il metallo
il metallo che sbrega
il metallo per pogà

:lol:

lukelf

Andrew01

CitazionePo...gà? 
pogare--->pogà

Pink Lady

Citazione
Citazione*_* parli linguaggi troppo giovanili ed io sono vecchia ;_;
Tiziano Ferro si può definire tranquillamente R'n'B...
E non è così male come lo si descrive....certo nn comprerò mai un suo cd, ma ha quasi una dignità musicale....quasi....  
No beh ma guarda io il cd ce l'ho e me lo sono ascoltata in loop parecchio tempo, sia questo che il precedente. A me piace Ferro, solo che m'ha fatto ridere che qdo l'hanno presentato al Festivalbar hanno detto che era un artista HH -_____- R&B ci potrebbe stare (presa alla larga cmq).
Cmq sia a me l'HH piace pesante ultimamente, il rap incaxxato, cattivo. E a qto proposito devo dire che a chi piace un pò il genere consiglio vivamente il nuovo cd di EMinem "Encore". E a chi mi viene a dire che è commerciale gli rido in faccia ^^

(ok ho cercato di fare la rapper incaxxata anche io)

YO

bro

bella lì

yeah

:w00t:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

conchiuro

CitazioneMa nooooooooooo qualsiasi messaggio che vada contro il rap l'hip hop e l'r'nb nn verrà mai segato, anzi, ragazzi uniamoci e affermiamo la supremazia della MUSICA!!!
dipende cosa intendi sia la musica...

non mi intendo di hip hop ma voglio credere che qualcuno che faccia hip hop e possa allo stesso fregiarsi di fare "musica" ci sia....
d'altro canto da qui a dire che non possiamo permetterci di dire che eminem è commerciale...
ci vuole una bella dose di coraggio...
ammetto cmq che tra tutti gli altri l'apice( se di apice si puo parlare) lo toccavano  solo lui e carmen consoli (che un pò mi piace)
(sempre se lei c'è stata  come qualcuno ha scritto, io non lo so)
fortunatamente la mia dose di energia giornaliera ieri sera era terminata e non ho potuto premere il pulsantino del telecomando...
l'unico rammarico è che non ho visto una bella raccolta di c..letti e seni prosperosi,
dato che mtv music? awards sono proprio una mostra di quello...

ciao a tutti
(spero nessuno si offenda)

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]