Menu principale

Amore Di Sabbia

Aperto da bonje, 17 Novembre 2004, 16:30:45

Discussione precedente - Discussione successiva

bonje

29\9\04Bene bene, eccoci qua, devi capire che ti ho scritto questo foglio per parlarti più a faccia a faccia, visto che io non ho abbastanza palle per parlare insieme a te di certe cose, un po mi dispiace perché le cose dette dal vivo hanno tutto un altro "sapore" e può essere una scusa per vederti, quindi se hai questo foglio in mano, considerati fortunata...
IMMAGINA una stanza, dove ci siamo tu ed io, tu conosci miei pensieri e le mie paure, e io conosco le tue. Tu con una faccia scocciata mi chiederai –Cosa vuoi dirmi?- Ma io inizierò a borbottare come un cretino senza dire nulla di sensato, in effetti so esattamente cosa dirti ma forse tu saprai già il significato del nostro incontro, pensi che tutta questa commedia non serva a un fico secco (E TI DO RAGIONE ), non è facile esprimere il proprio amore, non perché mi vergogno, perché vergognarsi di una persona vuol dire che non la conosci abbastanza(almeno credo), ma perchè vorrei dirtelo in maniera più articolata, invece che un semplice "ti amo", soltanto pensare che tu questa semplice parola, ma piena di significato la dici a tutti i tuoi amici, mi sembra da idioti ripetertela perché penso che non ti susciti nulla di speciale, e non immagini quanto dispiacere mi porterebbe. Anche se sono qui davanti a te, tu penserai che io sia uno dei tanti scemi che ti vengono dietro e che forse non "merita" neppure starli ad ascoltare. Mi hanno detto e so, che tanti ti vogliono  e mi viene da pensare(ma io che cazzo ci sto a fare qui, davanti a lei), con tutte queste persone di certo non penserà a me. Non sai quante volte mi sono accorto che una mia carezza, non ti ha fatto nemmeno girare il viso, ed è proprio lì che capisci, capisci che la persona che desideri più al mondo non ti vuole. Però tu mi hai detto che sono una persona fantastica e anche io mi sono accorto di essere in grado di capirti abbastanza, quindi mi chiedo –Perché non mi vuole? Cos' è che  gli fa schifo di me? Ma quelle sono risposte che sai solamente tu, e se un giorno mi vorrai rispondere sarò felice così cercherò di migliorarmi,(anche se si rimane sempre gli stessi anche da migliorati).....Dopo circa mezzora io sono ancora d'avanti a te e ancora non ti ho detto niente, tu ti scocci e davanti a te appare una porta, io mi alzo di scatto e inizio a parlarti –Adriana aspetta, tu... hai presente la droga, ecco tu sei la mia droga, non posso stare senza di te, sto male se non sento la tua voce e soffro se non tocco la tua pelle, sei la mia fonte di energia, non mi abbandonare... Tu sorridi ma non mi rispondi, forse ti aspettavi qualcosa di meglio da me, ma quello ancora non lo so.
1\10\04 Ogni discussione con te è una sorta di lezione e ne esco sempre più maturo e riflessivo, io non ti chiedo molto, soltanto di parlarci quando ne abbiamo bisogno...
2\10\04non essere troppo convinto di te stesso, le cose cambiano....non mi illudere

Altre cose ci sono nella mia mente confusa, ma usciranno a tempo debito...            

Bonje's pen 2004\2005

Flare'90

grande, sei un grande.

continua così e diventerai il nuovo scrittore del forum.

Guai a chi dice che tutti i post di Bonje sono inutili

bonje

perchè anche tu conosci la lggenda di bonje, che trallaltro non mi va a genio

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']bonje spammatore e scittore inutile[/font][/span]

reverendo wolfwood

bel burdello!! daje cosi!

P.S. nella scritta blu hai sbagliato a scrivere la parola scrittore ma cmq si capisce.

P.P.S. guarda il lato positivo della cosa, magari mrfanne's ti fa entrare nel suo gruppo d'elite  :bleh:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

Dragon

è un utente del forum con 1000 e passa messaggi e con un forum suo

reverendo wolfwood

esatto dragon, bonje se guardi nella sua firma (quella di MrFanne's) capisci la battuta.
e non prendertela troppo per queste futili questioni: la gente muore costantemente cercate di vivere felici

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

pulce90

che antipatici........ sei un grande e mi piace la tua storia........ se vuoi continua a farlo e stai sicuro che ti risponderanno sempre in tanti!!!!!!!  :pinkhappy:

cloud

Ed ecco la approvazione ufficiale di un mod, BRAVO Bonjie mi hai sorpreso nn credevo che tu sapessi essere così profondo, complimenti!!! :wink:

bonje

bè quando l'amore chiama è facile buttare giù qualcosa,
riguardo alla mia storia mi fermo per un po, non so come farla continuare
anzi lo so ma vogli aggiungerci qualcosaltro.

grazie del consolamento wolfwood