Menu principale

Excuse Moi

Aperto da ThePhoenix, 17 Novembre 2004, 16:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePhoenix

Scusate, non sapevo che non si poteva pubblicitare altri siti, non ho proprio visto il topic. l'ho fatto solo perchè il mio amico ci teneva tanto.....

vabbè peggio per me che non ho visto il topic, prendete pure provvedimenti, bannetemi pure, non mi  ribello.

:rip1:  :rip1:  :rip1:
La gente ama i sogni
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!

Pink Lady

Sei gentile a scusarti ma nn c'era bisogno di aprire un topico ^^
 :pinkhappy:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

io propongo una punizione esemplare ^^

dovrai ascoltarti tutti i più grandi successi di Tiziano Ferro bwha ha ha ha

^^

Pink Lady

-.- Fabry spammer ghgh Cmq io propongo qcosa di MEGLIO *_* lo porto ad un meraviglioso concerto di tiziano ferro ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=