Menu principale

Caro Diario...

Aperto da Almodeon, 18 Novembre 2004, 23:09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

Mercoledì 24- Giovedì 25

Contento che la connessione è tornata attacco FFXI e decido... lev 22 e poi Eco Varrior quest... (ero tipo a 2000 tnl). beh formo party tutto ok poi il caos muoio 3 volte perchè c'era un cretino che ci portava i giganti dalle nostre parti e ogni volta che ci portava un gigante io morivo.... per due volte... la terza stata colpa mia ...ghghgh ho aggrato per sbaglio un elementare del tuono...

comunque alla fine ci sono riuscito ...sono arrivato a livello 22 ma erano le 2 di notte e ho dovuto chiudere....
stasera non posso perchè esco e forse neanchevenerdì .. lunedì ho due esami quindi credo che ricomincio il tutto martedì 30!!

speriamo

ciauz!

Vindel

Domenica 5 dicembre

verso le 15 loggo dopo molti giorni in cui non potevo giocare e, notando il fatturato del mio pers alquanto stagnante, subbo THF e vado a farmare. in un'oretta faccio 25000-30000 gil in completo relax alla delkfutt tower andando a zonzo per i piani.
arrivato al 10° piano vado a cercare il mimas ma non c'era. improvvisamente però mi poppa in testa, lo secco e droppa (che simpaticone!). dopo pochi minuti mi tella un richter ansioso di andare a caccia di scimmie e mi chiede di andare a yuhtunga con lui. io non me lo faccio ripetere due volte e spicco il volo verso kazham.
mentre killiamo le scimmie e un paio di overgrown rose ne approfittiamo per skillare gsword (io con la sua :bleh:) e gaxe (lui con quella appena droppata dal mimas).
anche questa volta la scimmia maledetta non si fa attendere a lungo, la killiamo e droppa.......... droppa un'intera macedonia di frutta tra pineapple, thundermelon, pamama e wild pamama ma del knife non se ne sente neanche la puzza. in preda allo sconforto rich ha l'idea di andare a norg quindi ci incamminiamo. lui propone di killare gli occhi (optical hat, anyone?) ma io suggerisco il masan. ci accampiamo, seghiamo un po' di merde saltellanti e dopo neanche 5 minuti poppa. il difficile ora era pullarlo senza farsi linkare da tutto il dungeon ma rich è stato in grado (forse è bravura o forse è solo culo ) di farlo (hail to the drk!). cominciamo il combattimento con una certa stretta al fondoschiena (soprattutto io che tankavo) ma in realtà mi accorgo di averlo ampiamente sopravvalutato. il babbuino in confronto è molto più bastardo. masan cade che è una meraviglia e droppa. X  X compiaciuti del bottino ce ne torniamo a jeuno, metto tutto in vendita (tra cui un bizzarro drop dell'overgrown, valore 35000gil) e sloggo.
la sera riloggo e vado con lo static a beadeaux per una chiave che non droppa mai. l'exp è buona (chainavamo mobbi VT senza rea) e alla fine si decidono a cagare (consentitemi il termine) questa chiave. ci escapiamo e, senza riprendere fiato, mi incammino solo soletto verso onzozo (il dungeon più orribile del gioco) per killare l'ose. ci ho messo un po' dato che stavo a piedi ma alla fine ce l'ho fatta e l'ose poppa pochi secondi dopo che riesco a mettere piede a onzozo. scortato da tian e zaffo riesco ad arrivare al camp e comincia subito lo scontro insieme allo static di met, neb & co. l'ose ci resta secco ma non droppa e rich somatizza.
ce ne andiamo col tele-dem e al nostro arrivo a konschtat troviamo una bella sorpresa: un caprone (steelfleece baldarich) e un blm (illidan) che corrono a caso per la prateria. illidan cercava di solarlo (intenzione davvero mirabile) ma spesso i suoi hp crollavano velocemente mentre il caprone impazzito seminava morte e distruzione oneshottando chi coraggiosamente cercava di guarire il povero maghetto. da quelle parti passava per caso anche windofdesert il quale si ferma anche lui ad assistere allo show circense della serata.
ad un certo punto però illidan decide di farsi aiutare da noi quindi ci buttiamo nella mischia pure noi in uno scontro equo (6 vs 1). la simpatica capretta usava mighty strikes ogni 2 minuti ma spesso mi missava e i danni che faceva erano facilmente gestibili sia da me che tankavo che da zaffo che curava. ho avuto l'unico attacco di panico quando ha usato max hp down che mi ha portato gli hp da 1200 a 300. non avevo la 2hr perchè l'avevo usata a beadeaux quindi senza pensarci due volte mi mangio un boiled crab. l'erase di zaffo dopo pochi secondi riesce a salvarmi da questa spiacevole situazione e la capra (che sembrava avere hp infiniti) riceve una bella mazzata per una skillchain di 3° lv tra rich e illi + 2 MB. finalmente il bestione crolla e non droppa (ci lascia solo qualche ram skin, qualche ram horn, un item rare/ex e un titolo orribile per ricordo) ma il combattimento è stato molto divertente. mentre recco guardo l'orologio e scopro con sgomento che erano le 1 quindi sloggo al volo.

una giornata di gioco molto fruttuosa e divertente per il pld più sexy di ffsaga :mhihi:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Backdraft

8/12/04

giornata relativamente tranquilla (si come no) loggo e gia trovo il primo dramma della giornata che fare? hmmm mi metto a pensare e mi rendo conto di non aver voglia di expare whm in quanto nell'ultimo periodo mi so fatto 44-51 e genkai 1 in circa 1 sett e mezzo arrivando a un momento di saturazione quindi voglia oggi 0 penso che dovrei livellare il subjob penosamente baso rispetto al main 51/22 ma mi accorgo che la voglia di livellare il summoner oggi era pari a -2000 . Ricevo la prima bella notizia settimana nuova parte lo statico col mio ranger  che bello finalmente tutti hanno raggiunto il 30 e sett nuova iniziamo quindi decido di cappare la skill della balestra (non ricordo il nome) visto che avevo gia cappato l'arco mi sembrava una buona idea cappare anche l'altra, mi accingo a andare a qufim a skillare sui gigantoni clipper e dancing fatto sta che si fa notte mi linkano 3 scheletri e cado a terra DOWNLEVEL AHHHHHHHHHHH panico nuovamente 29 prendo e riesco a riprendere il 30,guardo i punti di skill 90 con cup al 93 vado su uno scheletro solitario parto e mi accorgo che le sleep bolt non hanno effetto su loro parte il panico e mi sdraia a terra nuovamente DOWN ahhhh ricomincio riprendo nuovamente a fatica il livello torno a jeuno e per strada uno aveva fatto call for help lo aiuto e miracolosamente cappo la skill *_*,decido quindi di festeggiare vado in ah tolgo dalla vendita l'hemperor e in un momento di pazzia mi compro anche Leaping Boots poi prendo nin e vado a valkurm a expare un pochetto arrivo al momento della manutenzione e mi tocca sloggare a 100 tnl ; ;
cmq in complesso e stata una buona giornata ^^

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Darkflare

bella giornata anche la mia ho levellato 2 volte e non sono mai morto (una di poche volte) ho comprato una nuova great sword potentissima per me. Riuscivo a fare una media di15 di danno agli incredible thoug anche se ogni tanto spesso missavo. Cmq saluto quella simia di toyo e gli dico che prima o dopo dobbiamo trovarci nel gioco.

[span style='color:orange']Lancy war 20/mnk 10
rank 2[/span]

ls [span style='color:gray']ForumFFSaga[/span]

Cloud9999

Giovedi' 9/12/'04 (beh vista l'ora)
Posto qui per farvi fare due risate sulle mie avventure di stasera. Loggo verso le 23.30 e provo a scaricare gli update ma niente. Provo riprovo ma si blocca sempre. Dopo un po' vado nelle chat, e sono entrato in quelle piu' assurde. Prima sono entrato in una GirlsOnly col nick Hiya e mi hanno kikkato subito asdads, poi shockato dal nome della chat entro con dietro un paio di mutande di ghisa in GayFFXIPlayers col nick Uhm, sto un attimo a sentire cosa dicono, credevo di farmi due risate ma invece sono uscito di corsa con questa faccia-> :ninja:
Provo con l'update ancora niente, ritorno in chat, entro in un'altra chat chiamata Gayslookingforgays col nick Err. Ovviamente con un bel mutandone di ghisa dietro, ma anche qui non riesco a leggere quello che dicono per piu' di pochi secondi ed esco. Poi vado in un'altra chiamata Transexualsonly col nick o.o' e appena il tipo li' dentro mi dice "Hi" faccio:
>_>
<_<
*Flee*
Poi noto un'altra chat chiamata LesbianFetish(Girlsonly) allora mi metto un nome da tipa (si lo so sono impazzito ma non sapevo che altro fare per far passare il tempo...>_>) ed entro in chat. Maledizione, avrei dovuto fare foto di quello che scrivevo, da pisciarsi nelle mutande dal ridere. Il fatto e' che ovviamente ero certo che almeno meta' delle persone la' dentro erano uomini come me, beh c'e' anche chi entrava con nome facile da capire come Galkawithabig?????. Una (uno probabilmente) mi ha Whisperato e mi dice (notare il mio atteggiarsi a tipa):
Kristin(o qualcosa del genere): Want some internet sex?
Io: Uhm, I don't know, how does that work?
Kristin: Like some phone sex.
Io: Oh I'm so sorry >< I live in Europe ; ; Why, instead tell me how do you look like! ^.^
Kristin: 1,80 cm (ha detto la misura in piedi e ho fatto i conti), long blonde hairs and blue eyes.
A questo punto io sono quasi caduto. Uahahah e la madonna e chi sei? Manco la mia tipa e' alta 1,80.  
Io: :O° I didn't know there were horny girls palying this game.
Kristin: No lol I'm one >_>
Passa 1 minuto:
Kristin: So will you do me?
Io che mi scompisciavo dal ridere. Cioe' significa "Mi faresti?!" Uahah non sapevo si dicesse cosi'! XD
Io: Uhm I don't know, you start first pretty pleeeease!!!
Kristin: *Censura*
Che roba ragazzi, peccato che non ho fatto foto ma non stavo giocando a schermo intero, comunque i dialoghi li ho ricopiati quasi uguali. Incredibile. Era sicuramente un uomo, se lo chiamavo al telefono mi rispondeva qualcuno tipo "Sono Mandingo e fino in fondo te lo spi...!!!"  Eppoi dai, di ragazze FIGHE che giocano a FFXI non ne esistono. Gia' il solo fatto che gioco io la mia tipa pensa che sia stupido a perdere il tempo cosi', cosa che pensavano anche tutte le mie altre precedenti tipe quando giocavo ai normali RPG e altri videogiochi, o anche alcuni miei stessi amici maschi mi dicono spesso "Cloud non capisco uno come te come fa a perdere tempo davanti a questi giochini.". E' una passione come tante e la voglio coltivare. Vabbe' comunque, poi vedo che in chat entrano degli uomini e che alcune tipe dicono che li odiano a morte e che li vorrebbero veder morire. A questo punto decido di interverire, abbandonando il mio nick da lesbica e rientrando col mio vero nome.
Cloud: Uhm, hello I was just curious...
Faccio passare un po' di tempo...
Cloud: So, anyone here hate men?
Lani: I do
Cloud: Can I ask you why?
Lani: Men are alle the same, they deserves to die!
Cloud: but lol. What did they do to you?
Tipo: Probably she got raped...
Tipa: Yeah
Cloud: Look, I can understand how do you feel, maybe they did something terrible to you, but not every man is the same.
Tipo: Yeah I'm a gentleman
RIDDIK enters the chatroom.
RIDDIK: 8=========D (_o_)
Cloud: lol Riddik...-_-'
Lani: I would just kill them all with my own hands!
Cloud: Nah don't ruin your life for them. I for example am the first to slaughter the men when I see they're doing violence with girls. The ones who rape them, they surely deserve to die.
Tipo: Cloud how can you say they deserve to die, who are you Hitler?
Cloud: What? I'm just saying that whoever rapes or does violence against a girl MUST be punished.
Tipa: You're the one who should be punished.
Cloud: O_o
Alche' me ne vado. Asd ero entrato per fare il serio e non hanno capito niente.-.-'
Guardo l'ora, azzo quant'e' tardi, l'update sara' sicuramente pronto. E invece no. Vabbe' riprovo un'ultima volta adesso, spero di avervi divertito con questa storiella. A domani.>_>
Ok update non pronto, al diavolo, vado a nanna ora a farmi due ore di sonno. Gh...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<