Menu principale

Conviene Comprare Ffvii?

Aperto da rudy, 22 Novembre 2004, 14:47:56

Discussione precedente - Discussione successiva

odino87

io lo ho comprato quando costava in lire 98.000
azz
mo costa 2 lire!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

acid burnt

ma che domande! certo che vale la pena comprarlo!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

superteo91

vai su www.clomax.it è c'è la patch che traduce il gioco per playstation. se nn hai la play modificata, vai su www.emuita.it e scarichi l'epsxe. solo che io nn ho capito come applacare la patych al gioco,cd per play.. forse un ISO?chiedo...

Cloud_Strife

compralo... qua a Genova costa 29 altro che 15    cmq io l'ho comprato 3 anni fa da un mio amico a cui non piaceva... :w00t: cmq anche se la grafica è un po marcia (cmq per il 1996 è più che perfetta) come storia e come giocabilità è senz'altro uno degli RPG migliori al mondo io sinceramente lo comprerei anche se costasse 50 euro... è un titolo imperdibile
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]