Menu principale

Qual'è Il Vostro Eone Preferito?

Aperto da rudy, 22 Novembre 2004, 16:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è il vostro eone preferito?

Totale votanti: 0

Mirko Celentano

Io voto le tre magus....
xkè, a parte Zamnato di Yojimbo, sono gli Eoni più forti...
Un po' imprevedibili :glare: ma forti....

=Sephiroth=

io voto Anima, in questo ff Bahamut mi ha un pò deluso, sta lì con le mani conserte e la rotellina sulla schiena
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

LordVoldemort

Io ho votato Yojimbo, anke se è scritto male, ti fa capire come gira il mondo, + soldi hai più vai avanti...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

president shinra

Yo vous tous^^
Anima me faity flipper, je l'adore en plus elle est très forte!
Anima Afraid me^^lol and she is very strong!
Yojimbo is strong too but its not funy because if you give him a lot of gils, he kill the monster but you are poor after^^
Yoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooo, la France vous dit bonjour!!!

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

*Tifa*

IFRIT

SECONDO ME E IFRT QUELLO CHE FA PIU PAURA

cloud

Anima è il più figo ma Shiva mi esalterà sempre!!!

SuperGidan89

Avrei votato ANima molto volentieri,ma poichè ormai ho sempre votato Bahamut,mi attengo a lui.é davvero bello,Poi nel IX è anche corazzato!!
W la Raza...

Flare'90

il miglior bahamut ke ho visto è quello dell'IX, seguito a ruota da quello dell'VIII, nel VII ce n0erano 3 bellissimi, nell'X schifo

Redual

Concordo il miglior Bahamut è quello del IX questo del X mi ha un po deluso.. Valefor non mi dice niente Ifrit non mi piace con quel muso da cane e gli artigli da talpa, Shiva è una stragnocca ^^ , Ixion non mi esalta molto e i 3 eoni segreti (vab se contiamo le singole magus sono 5 ^^) sono assolutamente fantastici..

Voto Anima per la sua entrata e il suo aspetto.. il più inquietante di tutti
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

Dark Sephiroth

CitazioneConcordo il miglior Bahamut è quello del IX questo del X mi ha un po deluso.. Valefor non mi dice niente Ifrit non mi piace

Valefor secondo me è il più carismatico, non per niente ha anche una parte nel salvataggio di Yuna da Bevelle, e nondimeno è l'unico ad avere due turbotecniche!

Peccato sia cosi poco potente... altrimenti sarebbe stato sicuramente il mio preferito  

Sh4dOwsAriEs

scusate,ma chi è ixion???non l'ho mai incontrato(eppure ho finito ff1,2,3,4,5,6,7,8,9)booooo
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Redual

se hai finito il 6 dovresti averlo incontrato perchè è pure lì (se non erro   )

CitazioneValefor secondo me è il più carismatico, non per niente ha anche una parte nel salvataggio di Yuna da Bevelle, e nondimeno è l'unico ad avere due turbotecniche

in effetti mi ero scordato di quel filmato ^^ giuro che me lo aspettavo e quando ho visto yuna invocarlo per salvarla ho esultato ^_^'
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog