Menu principale

Maledetta Donna Chocoboo

Aperto da bahalomet, 23 Novembre 2004, 17:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

bahalomet

porca zozza sta maledetta non torna più vicino al crinale e così non riesco a togliermi dalle palle quell'ignorante ed inutile babbeo preposto alla guardia di una discesa per slittini
le ho provate tutte
il record l'ho battuto tempo addietro e ora che ho fatto tutto e non mi resta che risolvere sottogiochi e sbattimenti sta zozza non vuole andare al burrone per farsi dare le solite quattro mazzate con uno stuoli di gabbiani sempre felici di cacarle addosso
aiuto
grazie

Toyo_88

devi finire l'ultima gara dei chocobo con un tempo inferiore ai 0:00 secondi e poi si sposta

bahalomet

Citazionedevi finire l'ultima gara dei chocobo con un tempo inferiore ai 0:00 secondi e poi si sposta
l'ho fatto più di una volta
ma mi sa che la maledetta deve stare vicino alla discesa sennò il soldato nammurato non si leva dai cojomberi
e allora ho provato a uscira da na parte poi e dall'altra ma la zozza si mette all'entrate della valle e al burrone non ci vuole tornare
maledetta infame

Mr.Fanne's

Ma te devi solo andare da quella donnina lì e fare tutti i record possibili ai chocobo, la prima volta la trovi in un cantuccio in alto, poi dopo l'aereonave  mi sembra si piazzi nel mezzo.
Se non ti si leva l'omino dal burrone prova a prendere lo specchio prima

fabry

sono tre post che fai e uno te l'ho già cancellato.....cambia il modo di esprimerti altrimenti devo farti ammonire.....

bahalomet

e invece no porca miseria ladra
lo specchio ce l'ho
i record li ho battuti tutti
e ogni volta che torno co la tinozza volante la maledetta sta all'entrata di nord est
e mo???
non vorrei essere andato troppo oltre e aver perso l'occasione per raccattare l'arma...

Alternative-One

dai fabry lascialo stare è il vero idolo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

jackburton

Fabry, ti capisco ma sono d'accordo al 1000% con Alternative-One: lo voglio a casa come soprammobile per quando sono depresso...

fabry

PrinceGoro

visto ke è stato aperto un topic a tema...
vi aggiorno con la situazione a proposito di quella ca**o di zaffa-chocoboco:
ebbene x due uccelli non sono riuscito ad arrivare a 0:00 ...  :waaa:
all'inizio tutto ok... passo il primo stormo!
prendo un certo num di palloncini!
poi al secondo stormo mi faccio fregare da un uccello!
Continuo ok.!
Arrivo a quel maledetto pezzo finale e mi faccio prendere da un altro:
risultato :
Palloncini 13
uccelli 2
tempo 5:20 sec
che pizza! :sick:
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

bahalomet

ehm
io non capisco
io i record li ho fatti tutti
e a forza di extrapozioni me sto a fa il business come spacciatore nella valle della bonaccia

è vero che a correre con la donna chocobo mi diverto visto che orami mi sono creato il filmino che tutti i gabbiani della zona la odino e la ricoprano al suo passaggio durante la corsa di cacate loro e di altre bestie raccolte proprio per fare sfregio alla zingara
sennò non si spiega perchè sta tutta bardata
e me la rido pensandola con una cacata di volatile accanto alla bocca mentre pronuncia la fatitica frase "e la sfidante sarei io? ora ti faccio vedere quello che so fare"
addirittura al cappello ha dovuto attaccare un laccio per non farselo rubare   solitamente lo ritrovava davanti alla porta di casa pieno di zozzerie

mo però sale il nervoso

oltretutto ho raccattato pure sta famosa manomorta di rikku
ma non riesco a far funzionare sto specchio magico con emblema e simbolo

o il maledetto gioco è buggato o sono fesso io o c'ho troppa smania di arrivare alla fine per vedere se wakka si fa rikku e e lulu assieme
no anticipazioni grazie

ah... tanto per non ehm finire per sentirmi dire "anvedi sto ciuccellone"... io la spada ce l'ho già
solo che non so dove nella guida ho letto che devo tornare dove l'ho raccattata per poterla far funzionare con il resto dell'armamentario magico

fabry

Mirko Celentano

Complimenti potresti davvero diventarte un poeta di grande successo...
Cmq riguardo al tuo problema io ho fatto 0.00 di tempo e mi si è spostata non ho avuto nessun intoppo...
Non so xkè a te faccia questo difetto...