Menu principale

99999?

Aperto da Mr. Prostaferesi, 23 Novembre 2004, 20:01:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell

solo se ha bisogno di pazienzia per diventare piu forte, jaja :bleh:
We gotta save Earth

Heten

Ragazzi ma x me è impossibile!!! Sto a oltre 200 ore di gioco!! e dico 200!! e sono scarsissimo!!!! ma dove le trovate le sfere per coprire gli spazi vuoti??
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

lupo90

:bleh:     fa quello ceh vuoi..ma ricordati...che impossibile quel ceh dici tu..O QUASI....
°_°
finire FFX???
io ci sono riuscito...ma ...pensa ad 1 cosa....e' 1 mio consiglio...finke' non arrivi a 200 ore non l'hai finito...HO DETTO TUTTO..CIAO!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

fabry

CitazioneRagazzi ma x me è impossibile!!! Sto a oltre 200 ore di gioco!! e dico 200!! e sono scarsissimo!!!! ma dove le trovate le sfere per coprire gli spazi vuoti??

è tutto scritto quà -.-

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=1956

spiros

I mostri dello zoolab ci sono scritti, ma non c'è scritto cosa ti mollano

ti conviene combatere contro:  Juggernaut (2 X potensfere fis)
                                             Uniocolum  (2 X difensfera mag)
                                             tanket        (2 X difensfera fis)
                                             fenril          (2 X rapidosfera)  
gli altri non me li ricordo (apparte mangiaterra che molla fatosfera)

cmq quello è il modo migliore per potenziarsi..
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Heten

Ci proverò anche io così!! spero di riuscirci!!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]