Menu principale

Rpg Maker

Aperto da The master of rpg maker, 23 Novembre 2004, 21:40:37

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

No, è 2d, ma la grafica è nettamente superiore ai precedenti... alta risoluzione (RPGMAKER 2000 e 2003 erano in 320x240), qualche migliaia di colori (i precedenti ne supportavano 256) e tante cose in più, come ad esempio l'utilizzo del canale alpha.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

Qualcuno può mettere un link dove poter scaricare l'RPG Maker XP? (magari con la relativa patch in italiano?)
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

No. Scaricare l'RPGMaker XP è contro la legge. Se lo vuoi, te lo compri dal giappone e poi ti ci metti la traduzione. Se vuoi usare mezzi illegali, te la vedi da solo FUORI da questo forum.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

reverendo wolfwood

a cosa serve il canale alpha nemo?? io sono rimasto a RPGMK2000

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

NeMo

Il canale alpha è un sistema di trasparenza e semitrasparenza molto avanzato... ad esempio, puoi rendere trasparente SOLO un colore fra quelli presenti in un'immagine, e il valore della trasparenza può variare di quanto si vuole.

"Oh, piantala."

Mr.Fanne's

In più sull'xp mi pare ci siano 5 livelli di sfondo per le mappe, invece dei soliti 3...
Il 3d c'è per pc, ma è a pagamento.

reverendo wolfwood

CitazioneIl canale alpha è un sistema di trasparenza e semitrasparenza molto avanzato... ad esempio, puoi rendere trasparente SOLO un colore fra quelli presenti in un'immagine, e il valore della trasparenza può variare di quanto si vuole.
:Q______ SPETTACOLO!!!!! lo vogliooooooooo devo procurarmelo al piu presto

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

Con google lo trovi senza problemi (oppure vai sul forumonne's dove lo trovi di sicuronne's)

The master of rpg maker

Mi dite dove trovo la patch in ita? :bleh:
The Master of Rpg Maker.

NeMo

Fatti una ricerca su EMule... io l'ho presa da lì ^^

"Oh, piantala."

io ho il potere

L'RPG maker XP.....

ha qualke piccolo difetto, ma è sicuramente il migliore^^

per chi conosce e sa usare bene gli script è un gran bel programma...ma per ki nn li usa a nn li sa usare non potrà MAI sfruttare TUTTE le sue enormi potenzialità....

l'unica cosa che non ho gradito e la mancanza della barra dei turni dichiarata inizialmente dalla enterbrain -.-....al inizio doveva avere 3 modalità diverse, sceglibili per le bataglie, o così scritto fra le anteprime della enterbrain.....poi...NO, solo combattimento stile lufia -.-

cmq:

X NeMo: come diavolo si setta il canale Alpha O.o, ho notato ke c'è il blending e l'opacità.... ma il canale alpha nn l'ho ancora visto

X Fanne's: I giochi di carte come black jack, Memory, roulet o altri sono fatti utilizzando delle SEMPLICISSIME variabili^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Bahamut

Arghhh io l'ho beccato in spagnolo

va bhè nessuno mi puo postare un link con delle risorse??

Sh4dOwsAriEs

HAI RAGIONE:rpg 3d non sono belli!!!!
sono meglio quelli 2d!!!!!(x me)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

The master of rpg maker

The Master of Rpg Maker.

io ho il potere

CitazioneSalmoni! :bleh:
Salmoni?   O.o

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*