Menu principale

Zetman

Aperto da reverendo wolfwood, 25 Novembre 2004, 20:11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

uppo questo Topic per dire che anche io sto leggendo Zetman e sinceramente lo trovo molto bello, sia come storia che come disegni....per ora ho solo i primi tre capitoli, ma la storia si fa sempre più intrigante.....

pi quando si parla di esperimenti attuati dal governo io sbavo 0°°°°°

^^

D-Vampire

Masakazu katsura ha attuato una trasformazione nel suo modo di interpretare il suo stile cambiandolo completamente per qust'opera che sta disegnando in questo momento, tratti più maturi, storia più matura e anche violenta.

è un autore che si è trasformato, dopo esser passato dalle sorie storia d'amore(Video Girl AI su tutti, un capolavoro assoluto) ha mutato il suo stile mischiando la parte dei supereroi come abbiamo potuto vedere in Wingman alla parte demoniaca dell'animo umano.

la storia per adesso si sta dimostrando accattivante, vedremo in seguito come si svilupperà

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -