Menu principale

Il Tempio Omega

Aperto da bahalomet, 26 Novembre 2004, 13:30:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Darklena

Si, lo avevo intuito, infatti cercherò di batterlo prima, ma io e un mio amico ci siamo fatti la promessa di non finire ffx senza aver completato la sferografia  
[img]http://www.phoenixdown.it/images/membri/darklena.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img114.imageshack.us/img114/2863/firmashuiyn8na.png" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img197.imageshack.us/img197/9015/untitled13sl.png" border="0" alt="IPB Image" /]
Grazie a Piuma, Rinny, Tify e Arona per i loro bellissimi lavori!

{YaShA}

si omega non è imbattibile anche se non hai tutta la sferografia completa ma ricordati di fargli dragoken con kimarri prima di ucciderlo così otterrai la sua namitech sunshine che è molto potente!!!!!

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

BabyRikku

Io ho tentato di prenderli tutti andando a salvare quando non beccavo gli incontri,  :°° ho provato a ritentare più volte ad aprirli tutti senza beccare un incontro ma non ce l'ho fatta...

jedi knight

io ce l'ho fatta a prendere le onnisfere: ho provato e riprovato ovviamente ricominciando dal salvataggio se sbagliavo

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

BabyRikku

Ma per cosa si utilizzano le onnisfere dal nome forse attivano un qualsiasi parametro della sferografia...ma per curiosità quante ne ricevevi se aprivi tutti gli scrigni??

cloud

le onnisfere possono sostituire qualsiasi tipo di sfera!!!

{YaShA}

proprio qualsiasi sfera? Ma oltre che con i scrigni delle rovine omega dove ci si può procurare queste onnisfere?

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Bahamut

allora:
1) ne trovi 99
2) tutte meno ke le passosfere
3) solo li se nn erro

acid burnt

portatemi le prove di qualcuno che ha ottenuto le 99 onnisfere e mi faccio prete
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

{YaShA}

uhauhauhauahuah acid burnt non dirlo troppo forte che se poi te le portimo lo devi fare davvero  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:

Cloud21

Sì,non è troppo difficile betterla,arriva a Dark Cindy,Sandy e Mindy e vedrai cos'è la vera difficoltà,tenendo conto che io ho completato la sferografia master e non ho tutto a 255!per avere tutti i valori al massimo bisognerebbe riempire ogni spazio vuoto e cencellare ogni sfera e rimpiazzarla visto che quelle normali danno +1 mentre quelle create danno +3.Comunque io ho preso le 99 onnisfere...Però grazie alla guida(mi sembra)

{YaShA}

e si cloud21 io sono messo come te ho completato le sferografi amaster con tutti i personaggi e adeso per potenziarli totalmente prima riempiro tutti gli spazi vuoti e poi resetterò tutte le sfere d a 1 2 e 3 di tutte le cate gorie per sostituirle con quella da 4 ma sarà un lavoraccio!!!!

Cloud21

Io c'ho rinunciato...Questa è un'impresa da titani,non prendere le onnisfere

BabyRikku

ooh allora posso sentirmi sollevata^^ pensavo di essere stupida perchè non le avevo prese:°°

Cloud21

No,dorse non hai capito...Io intendevo dire che battere le Dark 3 Magus era impossibile,prendere le onnisfere + che altro è lungo...