Menu principale

La Squadra D'attacco

Aperto da PrinceGoro, 29 Novembre 2004, 11:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Flare'90

illusi: tutte le abilità a 255 su tutti i personaggi.

*Tifa*

Citazione
Citazione77000 però non hai tutte le stats a 255...
Illuso........

Pot fisica, dif fisica, dif magica, rapidità e mira a 255  :hehehmn:

Gli altri se nn sono a 255 nn importa, xkè nn servono a un ca**o  :bleh:

Ciao ciao!
Mi dispiace tanto..ma da come ho gia descritto prima si capisce che io non la penso cosi...  :hehehmn:

Flare'90

ma tutti i parametri servono

*Tifa*

Citazionema tutti i parametri servono
Esatto...prima si aumentano tutte le statistiche...poi si pensa agli HP...

Mr.Fanne's

Citazioneillusi: tutte le abilità a 255 su tutti i personaggi.
Hp molto bassi, evidentemente

*Tifa*

Gli Hp adatti secondo il mio parere variano dai 45.000 ai 50.000 e aumentando tutte le statistiche sono riuscita ad averne 47-48.000 per personaggio senza avere nessuna difficoltà con il corso del gioco.

Mr.Fanne's

Vabè, le difficoltà non è che siano eccessive dopotutto

T-800

Allora la fortuna a 255 nn serve a nulla xkè basta averla a 130 e si ottiene già il massimo di quel ke si può ottenere!

La destrezza a 255 nn serve a un tubo, xkè con i superboss i tuoi personaggi non schiveranno mai (tranne ke con dark ixion) un colpo!

La potenza magica a 255 potrebbe servire con un bel bimagia ultima, ma farebbe perdere un sacco di tempo, meglio 2 attacchi fisici

Ora ditemi se secondo voi è meglio avere questi parametri inutili a 255 o avere hp a 99.999 con i giusti parametri a 255, che ti permettono di far fuori der richter con una facilità incredibile grazie all'elevato numero di hp

Poi ognuno la pensa come vuole, ma tanto avete torto  :bleh:

Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

CitazioneIlluso==> infatti hai solo 5 abilità su 8 a 255 -.-
Infatti devo dire ke quelle abilità ke io nn ho a 255 servono a molto......... sono talmente utili ke servono più di 99.999 hp........... -_____________________-'

Mr.Fanne's

Esteticamente è una cosa migliore.

fabry

beh POT MAG a 255 serve eccome se si vuole riuscire a curare almeno 10.000 Hp con una Energiga...per la DST non saprei, io la ritengo abbastanza utile, e quindi l'ho comunque portata a 255...per gli Hp a 99.999 non è che mi interessino più di tanto, dato che già ne possiedo 80.000 circa.....quindi non c'è poi tutta sta gran differenza.....

Mr.Fanne's

Vabbè, la destrezzaa è risaputo che è piuttosto inutile, visto che i boss ti colpiscono sempre... però coi non.boss è sempre bello essere immuni a tutto...però preferisco tenerla a 255, piuttosto che avere 99999hp

fabry

idem ^^

è troppo bello essere invincibili  

T-800

Io proprio x questioni di estetica ho portato i personaggi a 99.999 hp ke sono molto più belli da vedere secondo me, rispetto ai parametri tutti a 255 compresi quelli più inutili;

E cmq fabry, fidati ke da 80.000 a 99.999 hp la differenza è molta! Ank'io all'inizio dicevo così, ma poi il combattimento contro der richter è stato enormemente più facile! ^^

Ciao!

Dark Sephiroth

CitazioneAllora la fortuna a 255 nn serve a nulla xkè basta averla a 130 e si ottiene già il massimo di quel ke si può ottenere!

la fortuna a 130 va ottimamente per le normali battaglie, ma ho notato che innalzandola oltre si hanno maggiori probabilità di ottenere Zanmato... dipende poi quanto questo si desidera... io la ho portata a 220 e me lo fa molto piu "facilmente" col minimo dei soldi necessari rispetto a quado era a 130.. secondo me influenza il valore random nell'operazione....

Magari mi sbaglio magari no...
Seph.