Menu principale

Patch Dicembre: Attacco Ai Gil Seller!

Aperto da Estel, 30 Novembre 2004, 12:41:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Meteor

Citazione...ma consuma gil che non si producono scrivendo /heal.
be ma i gil sono "teoricamente infiniti" gli mp sono quelli e quando li hai consumati il povero mago nero rimane totalmente inutile no? Cioè le frecce che hai sono quelle e bon, ogni ranger di buona norma punta sulle gobbiebag per avere una autonomia decente, potrei silurare un mob di frecce in continuità per ore... mentre il blm deve fermarsi e reccare, io posso continuare ad oltranza per ore senza mai fermarmi.

ciò è buono no?

Ho scelto questo job , sapevo a cosa andavo incontro, square non mi ha obbligato.

Non credo si possa biasimarla, in fondo mi sembra una cosa normalissima che le frecce si consumino usandole ^^' (magari poteva anche abbassare i prezzi agli npc e renderne possibile un craft più economico questo è vero, ma il succo resta)

Star ha solo detto un punto di forza, perchè è veramente un punto di forza di un ranger rispetto al Black Mage. Vuoi il job che spara gil? Avrai soddisfazioni ma te le devi sudare ^^.

comunque equip buoni per ranger ne sono stati introdotti alcuni, senza doversi svenare, per esempio:

il neck: prima le alternative erano 3

ranger necklace, spectacles, peacok charm

credo che gli ultimi 2 item siano ben conosciuti, infatti il 90% dei rng usa solo il primo... (per chi non lo sapesse peackok charm=11milioni, spectacles=3 milioni,ranger necklace= gratis quando sblocchi il job)

in pratica l'alternativa pur esistendo era (impossible to Gauge)

ora ne è stato introdotto uno di cui mi sono scordato il nome, che potenzia leggermente la ranger necklace ed ha un prezzo attuale di 300k che probabilmente si abbasserà.

chthu oggi mi ha informato di un nuovo body solo ranger che da ranged accuracy +7 e ranged attack +7 rare/ex (come la francisca) il che potrebbe addirittura mettere in discussione la potenza del body AF, ed essere una buona alternativa al solito RNG classico. (i rng sono tutti uguali avete mai notato? identici , anche perchè non abbiamo molte alternative dal 60 in su)

ho visto una nuova ascia con dei bonus in rng accuracy e rng attack, che potrebbe essere una buona alternativa al classico "coltellino" per i livelli prima della Fransisca.

e molti altri equip carini ^^

in effetti questo potrebbe far pensare che alla square i rng piacciono perchè passano molte più ore in game <.< ma perchè si deve vedere la cosa sempre dal lato brutto?

queste cose mi rendono relativamente felice  e chissà quanti altri item hanno introdotto che ancora non ho visto.

mi fanno dimenticare il fatto che ci hanno demolito la nostra ws più forte...

:waaa:

almeno fino a che qualche Jappo pieno di soldi non proverà tutti i nuovi cibi fino a trovare quello che da Ranged Attack, sempre che ci sia....

sperando che ci sia....

aiuto  :waaa:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Estel

Il Kukri 61 pare sia rare e non rare ex.
In alcuni server ho letto che costa come hawker +1, il che significa, al di là della forma stupenda e del maggior danno melee, optare per hawker +1 appunto perché i 2 punti in meno li recupera con il bonus in Agi che inoltre serve pure x fare più danno in certe ws.

Il nuovo Aketon, pur non essendomi mai piaciuta la forma degli aketon, mi attira.
A me piacerrebe avere una nuova armor strana post 70 sullo stile delle recenti armor di CoP.

Per quanto riguarda cosa mangiare, caro il mio Met^^, io e un ranger 75 (Danks) ci siamo presi tanti cibi (escluso il folle red curry con carne di drago, 100k il pezzo) e li stiamo provando tutti.
Ogni cibo ha un certo cap quindi non è detto vada bene x tutti i livelli.
Ci restano 4 pietanze (non sono in Ah e me le crafterà un amico, il fatto è che hanno un bonus maggiore x gli Elvaan quindi i miei dati potrebbero essere diversi) e 1 insalata da provare e abbiamo finito, poi ti farò sapere.  :wink:
Se i miei calcoli sono corretti, vi dirò pure cosa farmare.
Per adesso posso solo dire che coeurl meat, dhalmel meat e giant sheep meat, se le cose non cambiano, diventeranno un farm interessante.

Per expare sto weekend mentre sono via suggerirei (Estel gourmet^^) che dhalmel steak non è male, il navarin fa pietà per noi rng (almeno dopo 60) e il yellow curry rispetto a quanto fornisce è una spesa assai inutile anche a fronte delle 3 ore mentre altri cibi minori non ci hanno proprio soddisfatto.
Pare (sentito io un GM e anche un altro tizio) che il nerf sulle chiefkabob per il rng att sia un bug come accaduto x altri cibi ( news ufficiale ). :construction:
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Ninja

Te lo dico subito qual è il cibo che da Ranged Attack, è il costosissimo Yellow Curry.

Asher

CitazioneTe lo dico subito qual è il cibo che da Ranged Attack, è il costosissimo Yellow Curry.
Anche i Grilled Hare da quel che sò!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Estel

Il Yellow Curry incide pochissimo perché ha un cap in percentuale sull'attacco relativamente basso e la percentuale di attacco bonus è irrisoria.
Se però a qualcuno interessa comunque mi faccia sapere, ne ho una decina da rimettere in vendita visto che provandolo direttamente mi ha lasciato molto scontento.

Pensavamo di fare una favore alla comunità, testando direttamente le cose senza basarci sui dati online (quasi tutti sono ancora pre patch), se però avete contatti con i programmatori o avete la scienza infusa grazie x il consiglio...
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Ninja

Veramente sono andato in giro con un Ranger settantaqualcosa a Newton Movalpolos dopo che era uscita la patch e mi diceva che dopo la modifica ai cibi lo Yellow Curry era quello che al momento gli rendeva di più come Ranger. Non è che me lo sono inventato ^^.

pasqui90

oggi ho scaricato un altro update, molto piccolo ma potrei sapere che hanno fatto?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

Citazioneoggi ho scaricato un altro update, molto piccolo ma potrei sapere che hanno fatto?
penso (ma nn sn sicuro) ke abbiano rimesso apposto i filtri, ke ieri nn andavano

Cloud9999

Ok dopo questa il mio odio per i gil seller ha superato ogni limite.
Ero a Bastok a mettere roba in AH, arriva sto Galka RDM2 e fa:
Zomgzergrush: WHOA GUYS CHECK OUT Nebus!
Zomgzergrush: HES FULL AF DRK
Zomgzergrush: BEETLE EARRING+1
Zomgaerisdies: AND DEX+2 RINGS
Dialoghi uguali perche' ho fatto screen. Un bel /sea all Zom ed eccoli, altri bastardi, li checko e becco lo shellholder, di una LS chiamata "WeDontSellGilReally". Ora, erano le 3, un brutto sabato notte passato in casa, cosa che non succede mai, ero stanco dopo aver farmato diverse ore, quindi non mi metto a litigare, agendo forse da persona piu' intelligente, pero'...che rabbia. Questi stronzi oltre che con me si sono messi a criticare tutti quanti, a shoutare, spammare e fare bordelli vari. Io li vorrei vedere in faccia, lo ripeto, questi bastardi che rovinano il gioco, li vorrei avere tutti ad un passo da me e guardarli negli occhi. Per me sono allo stesso livello degli hackers che distruggono i computer altrui, meritano di provare il terrore PURO. Non gli basta piu' bottare NM e vendere gil, ora si mettono anche a fare i saputelli, a criticare e ad attaccar briga, poi attaccar briga con me, ahahah. Dovranno sparire prima o poi, vorrei avere il potere di fare qualcosa...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Ninja

Hmmm.

"zOMG" è una classica sigletta da lamerozzi che vogliono prendere in giro i noob.
Non ho mai visto gilseller che si mettano a fare gli "spiritosi" così, in genere non sono manco capaci di mettere in fila più di otto parole.

IMHO e rigorosamente IMHO, anche il nome della LS suggerisce che si tratta di un gruppo di lamerozzi americanoidi che vogliono fare gli spiritosi: si sono creati qualche personaggio con lo stesso stile dei gilseller (ma come prefisso usano zOMG... http://en.wikipedia.org/wiki/ZOMG) e vanno in giro a fare i buontemponi con quell'umorismo fastidioso/altezzoso che piace molto oltreoceano.

Insomma magari è tutto uno scherzo, probabilmente non hanno nulla a che fare coi gilseller: vogliono solo fare gli "spiritosi", magari controlli oggi e quei personaggi non ci sono neanche più.
Giusto per la cronaca, se un gruppo di personaggi shouta a raffica, usa gli emote e in generale spamma al punto che monopolizza la chat, se chiami un GM interviene. E' uno dei rari casi in cui fanno qualcosa perchè devono solo guardare il log di una chat.

Keep cool ^^.

Cloud9999

Gia' forse hai ragione te. Ieri sera mi sono incazzato senza pensare bene cosa potevano essere realmente (sabato sera a casa fa strani effetti). Meglio cosi' dai.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Cloud9999

Guardate un po' il caso cosa ha voluto che trovassi: >>Zomg<<
Mi piace particolarmente quando dice:
"Oh by the way, the first few pics will be of us in bastok, please note, all the people that aren't us that you see are no doubt insulting us."
Ahahah ma se erano loro che stavano criticando e insultando tutti. Che ridere, mi stupisco che Rykoshet li abbia aiutati ad andare a Jeuno.
Cloud Strife

>>My Profile<<

Proteo

Come volevasi dimostrare i gil/gold seller sono presenti anche su WOW.

Quindi se state cambiando gioco per loro sbagliate :-P

http://www.enjoywow.com/

Enjoy
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

TiAn

CitazioneCome volevasi dimostrare i gil/gold seller sono presenti anche su WOW.

Quindi se state cambiando gioco per loro sbagliate :-P

http://www.enjoywow.com/

Enjoy
porcapaletta se vendono roba

spettacolo il set per craftare d tot a tot