Menu principale

APx3 e ali per l'ignoto...

Aperto da caos87, 11 Giugno 2002, 16:10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

caos87

allora, per modificare le armi con APx3 ci volgiono "ali per l'ignoto"... io ce n'ho 30... ma quante ne servono per modificare l'arma?

dove le trovo le altre "ali per l'ignoto"?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

*Wakka*

Se combatti contro il mostro unioculum (o come diavolo si
chiama) una volta che lo sconfiggi dovrebbe lasciar
cadere delle armi con apx3 e 2 slot liberi...
Se guardi il topi ****ap a profusione**** lo trovi scritto
dettagliatamente...


seeya


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

caos87

grazie ma volevo trovare un'altra strada poikè sto scemunendo per catturare tutti i mostri con un okkio...
ma non esce l'opzione allo zoolab per poter combattere contro di lui....

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

*Wakka*

Citazionegrazie ma volevo trovare un'altra strada poikè sto scemunendo per catturare tutti i mostri con un okkio...
ma non esce l'opzione allo zoolab per poter combattere contro di lui....
neanche a me esce sto @]
  • [##]@[]]
  • [ d'incrocio
di un'occhio ][@@]
  • [@....sto cercando di prenderli
pure io tutti,xò mi tocca aspettare stasera xkè sono a
lavoro  :(  :(  :( ....
cmq. ho letto in un'altro topic che sconfiggendo il mostro
mangiaterra dovrebbe lasciari o un'arma apx3 oppure gli
oggetti necessari x crearla,non mi ricordo...


seeya


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

caos87

allora mi conviene tentare con quello...
mi preparo tutti gli eoni con la barra del turbo piena e lo skiatto con l'overdrive di anima, bahamut e le magus e in piu' l'overdrive di Valefor (che dovrebbe oltrepassare il limite di 9.999 avendo l'arma di yuna - il nirvana - potenziata al massimo)  :gren:  :gren:  :gren:

buona fortuna anke a te!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

*Wakka*

thx,ma a me mancano ancora anima,magus e la nirvana
al 100% (mi manca un pezzo) e devo prima fare fuori
i dark  :(  :(  :( .....
addio mondo crudele :attenzione:  :attenzione:  :attenzione:
disse tidus incontrando gli eoni Dark....
   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:


seeya


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Norua

a me le magu sister tolgono quasi sempre 99999 hp e i mostri prototipi li uccido come niente!!!

Green Goblin

Per avere altre "Ali per l'ignoto" corrompi il buon vecchio Marboro/Malboro/Morboro (non ho ancora imparato come diavolo si scrive!). Cmq ti consiglio vivamente di usarle per modificare un'armatura in modo da avere l'abilità "HP Aperion", che ti permetterà di avere più di 9999 HP.

Per quanto riguarda il caro vecchio mostro occhione (Unioculum) non capisco davvero perchè non riusciate ad ottenerlo. Lo dovreste trovare facilmente indicato sotto la categoria "campioni di specie", catturando le diverse tipologie di mostri (cosa piuttosto facile dato che basta un semplice attacco di Wakka per catturarli).

Norua

quante ce ne vogliono di ali per l'ignoto per fare l'hp apeiron????
Rispondetevi urgentemente vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lionhearth88

Come cavolo si ottengono tonnellate di megaelisir x Apx2.
E quanti ne servono per mod. le armi..
nel gioco non lo dice!!! ke oscenità!!!    

      
Help!!!

PS: lo so che sembrerò stupido ma bisogna aiutarsi!!!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Dandelik

ti consiglio di prendere 5 occhi volanti per ogni tipo cosi quello dello zoolab ti fara lottare con oniculum che ha 120'000 hp e che alla fine dello scontro ti darà quasi sempre un'arma con apx3 e due slot liberi o una. Fai molto prima
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

sudit

mi pare che su un topic ho risposto come prendere i megaelisir. cmq mi sa che l'unioculum è il meglio!

lukefl

Mi sto evolvendo un casino grazie al Kyactus dello Zoolab... Ma ora mi trovo di fronte a un bel problema...

Mi servono determinati oggetti per ottenere:

30 ali per l'ignoto x 6 personaggi = 180;
30 triostella x 7 personaggi= 210;
1 filtro energetico x 7 personaggi= 7;
20 megaelisir x 7 personaggi= 140;

Leggendo il faq so come prendere le ali dell'ignoto... Ma solo in quel modo si puo fare?

Per quanto riguarda gli altri oggetti chi mi puo aiutare? GRAZIE :biggrin:

Alternative-One

ali x l'ignoto: deduco che tu ne abbia bisogno x farti le armature con ap x 3... allora x fare + alla svelta batti l'unioculum allo zoolab (si ottiene catturando 4 esemplari dei vari occhi), che ti lascia cadere una volta sconfitto un'armatura con ap x 3...
megaelisir: se ottieni shinryu allo zoolab te ne becchi direttamente 30. poi x averne 20 devi corrompere il varna con MOLTI soldi (non ricordo quanti)

dimmi a cosa ti servono il filtro energetico e la triostella e ti aiuterò ancora
 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Bhamut

ti posso rispondere solo all'ultima domanda:

se non erro tu vorresti prendere 20 megaelisir SOLO x avere apx2 ma io ti dico un modo [ke sanno tutti] per avere apx3 senza megaelisir:

vai al vekkio dello zoolab e fatti elaborare un mostro di nome uniculum
ke si ottiene prendendo 4/5 [nn ricordo di preciso] di quesi mostri con solo un okkio,ce li hai presente?ti faccio la lista di come si kiamano e dove trovarli:

(1)okkio fluttuante (via mihen )
(2)okkio diabolico (macalania)
(3)deflot (rovine di omega)
(4)buel (piana dei lampi)
(5)alyman (monte gagazet/dentro sin,scegli tu)




ciao
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????