Menu principale

APx3 e ali per l'ignoto...

Aperto da caos87, 11 Giugno 2002, 16:10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alternative-One

Citazioneti posso rispondere solo all'ultima domanda:

se non erro tu vorresti prendere 20 megaelisir SOLO x avere apx2 ma io ti dico un modo [ke sanno tutti] per avere apx3 senza megaelisir:

vai al vekkio dello zoolab e fatti elaborare un mostro di nome uniculum
ke si ottiene prendendo 4/5 [nn ricordo di preciso] di quesi mostri con solo un okkio,ce li hai presente?ti faccio la lista di come si kiamano e dove trovarli:

(1)okkio fluttuante (via mihen )
(2)okkio diabolico (macalania)
(3)deflot (rovine di omega)
(4)buel (piana dei lampi)
(5)alyman (monte gagazet/dentro sin,scegli tu)




ciao
dejavù...      
 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Bhamut

Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


lukefl

1xFiltro energetico= HP +30%

30xTriostella= MP apeiron

Alternative-One

Citazionemi traduci dejavu'???
Significa "Già visto".... hai detto le stesse identiche cose che avevo detto io prima di te.
 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

cmq, tornando al discorso..
non stare a sbatterti x mp apeiron, tanto l'ultima arma di yuna e lulu ha consumo mp=1, e con gli altri devi solo attaccare.
x il filtro, batti abyss worn allo zoolab, lo ottieni catturando almeno un esemplare di ogni mostro di bikanel.
cmq anche hp + 30 % andando avanti col gioco non ti serve a niente.
cmq questo è quanto, spero di averti aiutato
 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Texx

#20
Confermo... l'abilità mp apeiron è praticamente inutile soprattutto quando hai 999 mp e le armi finali... e cmq conta che avere le triostella puoi usarle anche durante le battaglie e quindi puoi evitare di cercarne così tante.... per hp+30 beh, quando ti scontri con dei veri "bestioni" è meglio avere una buona base di partenza di hp e poi raddoppiarli con filto (magico od energetico? non ricordo più bene... cmq è scritto nella legenda dell'oggetto) e poi con un supermelisir di rikku riempi la barra.... x le ali x l'ignoto ti consigliu shinru, nn andare a corrompere i molboro (piccolo o grande che sia) perchè ti servono un sacco di soldi mentre invece x combattere contro shinru ne bastano 15,000 e x giunta sono ap che salgono x wakka tidus e rikku....

Ciao ^_^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

Citazionex le ali x l'ignoto ti consigliu shinru, nn andare a corrompere i molboro (piccolo o grande che sia) perchè ti servono un sacco di soldi mentre invece x combattere contro shinru ne bastano 15,000 e x giunta sono ap che salgono x wakka tidus e rikku....
proprio x questo io eviterei di batterti con lo shinryu.
anche perchè se non hai degli ottimi parametri + le armi finali col cazzo che lo batti...ha 2 milioni di hp!!

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Texx

Beh.... ovvio che con le armi finali è tutto più facile.... ma alla fine se hai slot attacchi di wacca e as del blitz la gran parte del lavoro l'hai fatto.... al max setti il turbo su sdegno che con il fatto che shinru fa contrattacco ti ricarica la barra turbo in fretta... anche se come sempre sarebbe meglio (se nn hai parametri altissimi) di combattere con le barre turbo tutte e 3 piene e poi utilizzare transfert....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

jackburton

Scusate, ma per ottenere le ali per l'ignoto onde avere Hp apeiron, a parte la gara al tempio di remiem, non c'è altro modo che usare tangente sui vari morlboro?
Ci vogliono una marea di soldi (650000 o 1600000 guil).
Il mostro dello zoolab mi massacra.
Aiuto
Aiutatemi

Bahamut

CitazioneScusate, ma per ottenere le ali per l'ignoto onde avere Hp apeiron, a parte la gara al tempio di remiem, non c'è altro modo che usare tangente sui vari morlboro?
Ci vogliono una marea di soldi (650000 o 1600000 guil).
Il mostro dello zoolab mi massacra.
Aiuto
Aiutatemi
Mi spiace ma larisposta è no x quanto ne so io batti i Mimik e fatti un mazzo così nn ti posso direr altro se nn ke ci sono altre discussioni in proposito e di usare il comando cerca

fabry

La quantità di soldi da proporre a Molboro e Molboro il Grande spiegati sulla guida ufficiale sono terribilmente errati, in quanto il minimo per Molboro sono 350.000 Guil, fino a un massimo di 675.000......

x quanto riguarda Molboro il Grande invece, egli ne chiede molti di più, fino a 1.800.000, ma la quantità di Ali x l'Ignoto lasciate da quest'ultimo sono troppo poche rispetto alla quantità di Guil pagati, quindi il mio consiglio è di usare Tangente solo su Molboro......

il trucco x ottenerne una quantità accettabile è il seguente:

iniziare con una somma pari a 350.000 guil, con la quale Molboro molla circa 3 o 4 Ali x l'ignoto......

ad ogni nuova Tangente aggiungere 5.000 Guil, in modo da assicurarsi di ricevere almeno 3 Ali....se Molboro non accetta la somma, aggiungere altri 5.000 Guil....

la somma massima che accetterà sono esattamente 675.000 Guil, dopodichè anche se glie ne si offrono di più, la quantità di Ali lasciate sarà la stessa.......

x ottenere un bel po' di soldi, in quanto ne servono davvero tanti, bisogna affrontare il Mimik nelle Rovine di Omega e sconfiggerlo avendo nel party un personaggio che disponga dell'abilità Guil x 2, oppure si possono affrontare i mostri dello Zoolab, che spesso lasciano armi e armature particolari che, se rivendute, fruttano un bel po' di soldi.....

il modo più semplice per ottenere Ali x l'Ignoto è quello di affrontare Shinryu, ma data la sua potenza, è consigliabile affrontarlo solo quando i parametri dei personaggi sono parecchio elevati, quindi oltre i 200......

jackburton

Grazie! questa è una risposta esauriente.
In effetti con Morlboro io provavo a ofrire un tot per poi aumentare un po' alla volta e in effetti le cifre spese si aggiravano sempre intorno ai 400000-500000 guil.
Comunque è un lavoraccio della madonna, anche per quel che riguarda l'accumulo del denaro ncessario

fabry

Si è abbastanza pallosa come cosa, ma è uno dei modi più sicuri per ottenere tutte le protezioni con Hp Apeiron.....

Ithas

ciao ragazzi    sono nuovo nel forum e abbastanza esperto in FFX, ma ho un problema :

1) dopo aver preso le x30 ali per l'ignoto al Tempio di Remiem, non so più dove prendere le altre..mi hanno
    detto che devo pagare molboro 132.000 guil e me ne dà 4 (invece ne devo pagare 675.000 e me ne dà
    6..), oppure devo pagare Molboro il Grande 320.000 guil e me ne dà 8 (invece lo devo pagare 1.600.000
    e me ne dà 8..). Le informazioni risultate sbagliate le ho prese in vari forum, ma non funzionano appunto..
    Però non capisco..se funzionassero risparmierei tempo nell'uccidere il Mimik con Guilx2..perché alla fine
    dovrei fare 3.375.000guil per prenderne 30..(corrompendo il Molboro normale a 675.000 guil a botte di 6
    ali per l'ignoto).

pls help!!  bella  
THE RED CARPET HAS TEETH..

If two people share one, their destinies become intertwined. They'll remain a part of each other's lives...no matter what.[/size][/color]

fabry

132.000 e 320.000 Guil sono cifre date dalla guida ufficiale della Piggyback, ma sono clamorosamente sbagliate ^^

la cifra esatta per il Molboro normale parte da 350.000 Guil, ed ogni volta che ne affronti uno basta aumentare di circa 5.000 Guil la somma da donargli...in questo modo dovresti riuscire ogni volta ad ottenere 3-4 Ali per l'Ignoto ^^