Menu principale

Ho Sbloccato Il Supremo Finally

Aperto da SuperGidan89, 2 Dicembre 2004, 21:36:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SuperGidan89

Però è carino!!!M'è piaciuto il suo Ultraelektrodo,mi piace come sua mossa,anche se è copiata da Dark Ixion.é stato davvero uno scontro bellissimo,anche se troppo facile in confronto a quello con Der Ritcher,fatto sta che il Supremo è molto scarso,i suoi attacchi sono:
1)ULTRAELEKTRODO
2)ATTACCO NORMALE
3)ATTACCO NORMALE
4)ULTRAELEKTRODO O ATTACCO NORMALE
5)LA FINE DEL MONDO O ATTACCO NORMALE
6)LA FINE DEL MONDO
Basta eqiupaggiarsi con Risveglio e protect ed hai praticamente già vinto.Davvero bello comunque!!
W la Raza...

fabry

beh si sapeva già.....Il Supremo non è poi così impegnativo....almeno non quanto certi Dark Eoni o Der Richter......non ho ben capito la tua lista di mosse legate al Supremo.....ne fa tre in totale ma hai messo una lista di 6 o_O

Stefano71

Penso che sia la sequenza di mosse che fa ^_______^

Quindi anche se sono tre le mosse che fa appena combatti contro di lui ti becchi sempre ULTRAELEKTRODO
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Flare'90

Flare'90

10 milioni, ma ha una difesa da far cagare

SuperGidan89

Il bello e che col suo ULTRAELEKTRODO causa status maledizione,ed io non sapevo mai come fare a sbarazzarmene,quando ho provato un bel Dispel,che mi ha curato i personaggi,ovvamente annullandomi l'effetto di altre mie magie vantaggiose come protect,e basta...
W la Raza...

SuperGidan89

Io non capivo mai come fare a curarmi lo status Maledizione dovuto al suo ULTRAELEKTRODO,infine ho provato Dispel e ci sono riuscito.
W la Raza...

LordVoldemort

Guarda che comunque come annullare Ogni status c'e scritto anche nel manuale del gioco.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...