Menu principale

Cosa Sono?

Aperto da pulce90, 4 Dicembre 2004, 11:07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

pulce90

dite che posso esistere gli extraterresti?? Secondo me possono esistere ma solo perchè non posso credere che siamo le uniche creature esistenti sulla terra.......
esisteranno delle specie come noi???

Sh4dOwsAriEs

secondo me si,sennò sarebbe un pò misero un universo con solo noi!!!!  
se esistono comunque(secondo me) ci staranno spiando
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Selphie(la dea)

Secondo me esistono e non mi imperta se c'è della gente che mi prenderebbe per matta!!
Adesso non dico che tutte le testimonianze siano vere,ma per me una prova dell'esistenza di questi alieni sono i crop circles; anche se è da una po' che non ne parlano continuano a essere disegnati!

Per me esistono e con i cerchi nel grano cercano di dirci qualcosa!

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Sh4dOwsAriEs

x me mio fratello e berlusconi sono alieni:dovresti vedere con che faccia si sveglia mio fratello dopo aver bevuto 3 bottiglie :alien:
soprattutto berlusconi mi fa paura con le sue idee:come manovrato da qualcosa
(scusate le cose demenziali,ma le cose van dette!)
no,comunque anche quelli della nintendo mi fanno rabbrividire:COME si fa a fare 4 giochi su 6 di mario sul gba uguali a quelli dello snes e venderli a 50 euri??????
secondo me sono posseduti

:alien:
FuriKuri^^

Flare'90

ma allora anke i politici nn sono di questo mondo.

credevo lo fosse solo mio fratello

reverendo wolfwood

rispondendo alla domanda posta nel topic cito la grande Fulvia : "cosa sono? MBTUI! mbuti su rieducational channel" dehihi

cmq sia se avete letto la rivista Newton c'è un articolo secondo cui è stato captato un segnale che possiede i requisiti di un "messaggio alieno" ma che siccome è stato captato solo per brevi fasi non è stato classificato come un segnale artificiale effettivo emesso da una qualche misteriosa civilta lontana anni luce..

secondo me, si sono fatti sky pure gli alieni mo che è gratis  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dragon

Secondo me si però hanno paura a farsi vedere dagli umani hahaha

Sevenday

Paura??? Se viene qualcuno da noi da un'altra galazzia ha una tecnologia talmente avanzata che una possibile guerra sarebbe come avere una fionda contro il più teconologico carroarmato esistente!!! NO COMMENT!!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

reverendo wolfwood

beh magari per la tecnologia avanzata nel campo bellico non hanno tanto paura, piu che altro per i possenti sistemi di difesa. secondo me se scendono sulla terra e putacaso atterrrano proprio sul parlamento scappano dal terrore delle BIIIIIIIIIP che si dicono la dentro  :bleh:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

Citazionedite che posso esistere gli extraterresti?? Secondo me possono esistere ma solo perchè non posso credere che siamo le uniche creature esistenti sulla terra.......
esisteranno delle specie come noi???
bè semmai nell' universo, se è infinito come credono, allora si ce ne sono sicuramente

Sevenday

Capace ci sono razze "immateriali"... in dimensioni diverse...magari una parallela alla nostra con esseri simili a noi...oppure....se si stà ad immaginare tutto...DUEMILIONIDITRILARDI ecc...di possibilità!!!  :calm:  :calm:  :calm:

Se vengono speriamo lo facciano con la frase PEACE and LOVE!!!    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

bonje

cmq... io mi concentrerei più asd analizzare il nostro pianeta, e gli esseri strani che ci sono.......berlusconi

Sh4dOwsAriEs

e se forse fossero più evoluti di noi(avendo cosi un corpo più debole)
e avessero paura di noi non x le armi normali ma x le armi biologiche???

(infatti secondo i miei calcoli matamatici :usd: loro(secondo me)sono più deboli di fisico(visto che usano più la mente (infatti sono quasi sicuramente più intell di noi(questo xkè il nostro sistema solare è fra i più giovani(e quindi loro hanno avuto più tempo x svilluparsi)))non useranno il corpo)cosicchè le armi battereologiche potrebbero essere per loro molto pericolose)

(infatti berlusconi non vuole le centrali nucleari x via del suo corpo debole(essendo un  :alien: )
FuriKuri^^

Sevenday

Avete notato una cosa??? I più grandi DITTATORI della storia erano TUTTI NANI!!! BERLUSCONI (razza a se!!!) è nano anche lui!!! COINCIDENZA?!?!? v    

Sh4dOwsAriEs

CitazioneAvete notato una cosa??? I più grandi DITTATORI della storia erano TUTTI NANI!!! BERLUSCONI (razza a se!!!) è nano anche lui!!! COINCIDENZA?!?!? v    
CAVOLO mi hai aperto una nuova prospettiva del mondo!!!!
 :calm:  :calm: Ti ringrazio veramente!!!
FuriKuri^^