Menu principale

Questione Di Soldi..

Aperto da Redual, 4 Dicembre 2004, 11:44:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Redual

Ciao a tutti.. volevo fare una domanda.. l'unico modo per tirare su una discreta somma di guil è solamente sconfiggere il mimik alle rovine di omega con l'abilità Guilx2? cavolo solo 100.000 guil a botta non mi passa più .. con tutte le tangenti che devo pagare tangentopoli mi fa una pippa  :glare: .
Non esiste altro modo? cacchio proprio nel final fantasy dove i soldi servono di più mi ritrovo a non riuscire a metterne da parte mezzo.. nel 7 avevo milioni e non me ne facevo nulla -.-

vab grazie cmq anticipatamente a coloro che risponderanno ^^ e scusate il disturbo. Cya
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

cloud

Mi sà che l'unico modo è proprio quello o vendendo roba ma nn conviene!!!

Redual

ok capito  

vab ^^' grazie lo stesso  :bleh:

cya.
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

fabry

beh se sei discretamente potente puoi provare ad affrontare i Campioni di specie allo Zoolab, se non anche alcuni prototipi Zoolab, che spesso mollano armi e protezioni con abilità parecchio interessanti che, se vendute, fruttano parecchi Guil......

ti consiglio l'Unicolum nei Campioni di Specie, spesso molla armi con AP x 3 e 2 o 3 slot liberi, per un totale di 150.000 Guil ad arma.....comunque io ho fatto miolioni e milioni di Guil solo con il Mimik ^^

Redual

si in effetti oggi pomeriggio ho provato.. pensavo fossero più rari negli incontri casuali e in un'oretta ho tirato su quasi un milione di guil.. ok come al solito mi lamento sempre prima di provare

cmq proverò anche la soluzione dei prototipi zoolab non appena sarò in grado di affrontarne uno senza lasciarci le penne :P

grazie ancora.

cya.

LukenArt
My Blog

fabry

No beh diciamo che l'unico Prototipo "semplice" da affrontare a livelli relativamente bassi (parametri a circa 200) è Catastrophe, che in sostanza usa pochissimi attacchi ed è molto lento, ed ha solo 2.000.000 di Hp....occhio a Pioggia Tentacolare, in quanto è l'unico attacco che può causare seri danni a parametri bassi...per il resto sfrutta Catasrophe per una miriade di Exp e armi con Ap x 3 e tre slot liberi, vendibili x 150.000 Guil ^^

achille

Mirko Celentano

Io sono riuscito a battere catastrophe pur avendo i parametri a 150-175 ma ho avuto fortuna l'ammetto...
Cmq io ho tipo 4 milioni(1 settimana di Mimik) ma nn ci faccio niente...
Se vuoi te ne presto un po'!!!1 :bleh:

SuperGidan89

Battete 10 volte Dark Yojimbo e vedrete quanti soldi con le sue armi!!
W la Raza...

LordVoldemort

io all'inizio feci un po di soldi combattendo con Thrusthevis, Mi dave le armi che vendevo a 15000 e mi lasciava 4 amuleti che si vendono a 4000 l'uno.
Cmq credo che sia meglio con mimik

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

darkSquall

Il modo migliore x fare soldi rimane affrontando MIMIk con guilx2
io sono arrivato a 30 milioni con questo modo  
e con un po di pazienza!!!    

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

squall90'

Si,l'unico modo è quello!!!

fabry

ma quante discussioni stai riuppando ??

non voglio fare il rompi pa##e, ma ti prego evita di uppare cose ormai antiche e sepolte *_*

lordmortimer

Dark Squall, sei un grande! Tutte le stai uppando
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

RedXIII

ahahahhahahahha    

lord lui uppa e tu spammi una bella coppia :lol:  

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)