Menu principale

Prince Of Persia 2

Aperto da melbuphrama, 4 Dicembre 2004, 21:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

guarda melbu per i power up energetici ti conviene aspettare di trovare la spada dello scorpione (dato che con quella puoi distruggere alcuni muri crepati) cosi accedi a molte aree nuove dove trovi tante sorprese.... (in una ho trovato due giganti che ballavano la macarena....)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

sara la serata alcolica ma prima in 10 minuti mi so messo li e so arrivato dall'imperatrice tettona e nn sono riusito a batterla, arrivo fino alla cut incui mi dice ke

SPOILER

nella visione aveva visto ke sarebbe morta a causa del principe e allora voleva ucciderlo, poi mi da 2 spadate e muoro;:_:;

ma domani mi metto dimpegno e ce la fo!

reverendo wolfwood

guarda la prima volta l'imperatrice è una scemenza, stai sempre in parata e muoviti facendo quei salti inutili che fa il principe fino a che lei non si teletrasporta, una volta finita la fase di teletrasporto le tiri qualche colpo o le fai la combo che le salti in testa e le dai due spadate, dopo ripeti il tutto e vedi che dopo un po crollera inerte muahauhahauuaauhuaauha

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

dayla

tutti o quasi dicono che Prince of Persia 2 sia molto bello...beh, non posso esprimermi perchè non ho assoutamente voglia di acquistare un gioco che sicuramente metterò da parte come il suo predecessore "prince of persia I"...gioco che, a dirla tutta, non mi attira per niente.