Menu principale

Genkai 2 X_x

Aperto da Backdraft, 7 Dicembre 2004, 12:42:16

Discussione precedente - Discussione successiva

wolverin

che ti devo dire il post nun ce  
Non lo leggo solo io?
loggate appena potete  prima si aprte emglio è

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Dandelik

abbiamo fatto la genkai 1 ok .. ma questo e' il topic della genkai 2 ...dove' finita la g 2 O.o
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Texx

ok ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questa G1 ovvero:
kedo
whitekid
nebus
dande
cic
e io ^_^

sono morto e pensavo di slivellare... sono stato graziato. ma visto che sono fico ho deciso di slivellare dopo ad altepa e praticamente dovevo tankare con le gakan braguettes! -.-"
cmq ho rifatto il livello e ora sono 25 sopra il liv 50... direi messo bene eh???

ps. mi sa che le galkan braguettes le tengo negli items...  :pinkhappy:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

cic

bella li!
grazie a tutti ^^
tuttosommato ci e' andata di lusso...
adesso mi devo fare gli altri 2, ma pare che siano meno impegnativi...

Cloud9999

Citazionema visto che sono fico ho deciso di slivellare dopo ad altepa e praticamente dovevo tankare con le gakan braguettes! -.-"
cmq ho rifatto il livello e ora sono 25 sopra il liv 50... direi messo bene eh???

ps. mi sa che le galkan braguettes le tengo negli items...  :pinkhappy:
Uahahah Texx.  Gratz ancora (mai visto un culo simile comunque, neanche io che in party ho il culo umano, aka Mokujin, col quale una volta a Eldieme quando eravamo andati per coffer abbiamo killato un lich per caso e ha droppato Papyrus, ho mai visto 2 Papy droppati in cosi' poco tempo). Comunque Texx, Garlaige al tuo livello e' ottima per expare, stai li' fino al 52 e vai tranquillo. :wink: Sempre meglio avere un BLM in party pero' (Escape rulez).
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Backdraft

la genkai 2 e finita che sto aspettando risposta da alcune persone ^^'''

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

mokujin

Citazioneneanche io che in party ho il culo umano, aka Mokujin, col quale una volta a Eldieme quando eravamo andati per coffer abbiamo killato un lich per caso e ha droppato Papyrus, ho mai visto 2 Papy droppati in cosi' poco tempo
si vede che nn c'eri quando ho fatto genkai 1  

grats texx!
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Dandelik

Citazionela genkai 2 e finita che sto aspettando risposta da alcune persone ^^'''
e' ? O.o
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Backdraft

la gekai 2 sto aspettando la conferma di un pt che lo deve fare sabato cosi che da fare tutti insieme dovrei avere una risposta oggi e se non lo fanno sabato anche loro mi sa che tocca saltare tutto xke siamo troppo pochi ;_;

[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]

Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]

Benares

la genkai2 servirebbe pure a me!! (war 51)

sabato sarebbe perfetto, ma dalle 5 e mezza in poi
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."

Backdraft

ok genkai 2 saltata (almeno da parte mia) l'altro pt non viene per non so che motivo, non l'ho capito boh noi di qui siamo troppo pochi per farcela quindi niente, alla prossima, grazie cmq per l'aiuto .

se la fate semmai tellatemi in game e eventualmente vengo

ciao

Back

p.s. mi ero dimenticato congratulazione per la genkai 1