Menu principale

Luck (fortuna), Cosa Serve/

Aperto da Zell, 10 Dicembre 2004, 09:15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell

Per cosa serve LUCK (fortuna in italiano credo)  :help: , perche cera un ragazzo in questo forum che parlaba de un limit brak che s chiama cuore di pietra, e questo non lo ho sentito mai, forse e perche lo ha detto in italinao e io lo ho giocato in inglese, forse e LIONHEART, aspetto risposte  
We gotta save Earth

toyosquola

no, la storia è diversa....

cuore di pietra è la limit break dell'ultima arma di squall, la lion heart... ma quando fai il renzokuken puoi fare varie limit break a seconda di quelle ke hai imparato durante il gioco.... il valore fortuna cambia il tipo di limit break ke puoi fare... piu è alta piu frequentemente farai cuore di pietra... tutto quive #_#

Zell

, allora, fortuna mi lascia fare il meglio limit brak con Squall, ma Cuore di Pietra e lo stesso da Lion Heart, e altra cosa, come modifica la fortuna negli altri personaggi  :homy:
We gotta save Earth

achille

quindi con Squall fortuna altissimaaaaaaaaaaaaaaaa

fabry

allora, per ottenere il parametro Fortuna con tutti i personaggi, devi fare in modo che le Junction siano esatte, e quindi equipaggiare i Guardian Force che possiedo J FOR (Kyaktus e Kharonte mi pare).....per i terzo personaggio che non dispone di FOR, basta usare l'Amuleto di Kuzna, che insegna J FOR al G.F.

questo oggetto lo crei con 50 Sistemi Zeta, che ti vengono lasciati da Behemot (2 lla volta -.-) oppure lo ottieni direttamente sconfiggendo l'UFO nel continente boscoso.......

comunque, tornando al discorso di prima, la Lionheart è la spada, mentre Cuore di pietra è la Limit che Squall apprende quando crei la Lionheart....

Zell

, capito fino adesso, ma come modifica la dfortuna negli altri personaggi (zell, irvine, Selphie, Quistis, Rinoa)
We gotta save Earth

fabry

puoi averla solo su tre personaggi....gli altri in teoria non hanno junction....

Mr.Fanne's

^^j fortuna che mi ricordi io ce l'ha solo kyactus...

fabry

no no ce l'hanno due G.F., ne sono sicuro.......forse >_<

forse l'altro è Eden...mi ricordo che possiede le tre J in basso a sinistra....dovrebbero essere J VEL, J DST e J FOR.....

Mr.Fanne's

io ho solo un pg con j fortuna e ho cercato in tutti modi le pergamente j fort, una mi pare di averla rubata, una l'ho trovata pigiando su un'isola e un'altra me la sono creata con 100 o 200 artigli malefici...

fabry

forse hai ragione..ora che ci penso un manuale per J FOR lo ottenngodall'UFO, l'altro invece lo creo dalla Dagmata che, trasformata, da un J FOR ^^

Mr.Fanne's

L'ufo ti dà amuleto di kuzna che dà j dst...credo che la vol fortuna si rubi ad odin..

Fabry, non hai scampo contro di me, ho sempre ragione io (perchè la ragione si dà agli stolti e ai fanne's, che nel mio caso sono sinonimi )

Zell

:angry01:    ma, la mia domanda e, a che servirebbe a Zell avere molta fortuna, o a irvine avere lmolta fortuna o agli altri personaggi
We gotta save Earth

fabry

CitazioneL'ufo ti dà amuleto di kuzna che dà j dst...credo che la vol fortuna si rubi ad odin..

azzo c'hai ragione >_<

comunque a Odin mi pare gli si freghi il Vol Velocità.....

Citazionema, la mia domanda e, a che servirebbe a Zell avere molta fortuna, o a irvine avere lmolta fortuna o agli altri personaggi

più è alta la Fortuna dell'intero party, più spesso Odino/Ghilgamesh accorre in tuo aiuto...forse fa anche in modo che gli attacchi dei nemici non vadano a segno, forse.....

Zell

We gotta save Earth