Menu principale

Mi Serve Un Aiuto

Aperto da ivana, 12 Dicembre 2004, 19:58:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ivana

raga sono ancora una principiante è da poco che gioco a ff8 sto al 2 disco quando bisogna fuggire dalla prigione nel momento in cui il ponte si ritira come un tapis roulant non riesco a raggiungere rinoa dall'altra parte e perdo
nn è che mi potete aiutare
grazie anticipatamenteivana

Seppy

Strano,neppure io arrivavo dall'altra parte e non morivo proprio
sei sicura?dovresti riprovarci se no qualcuno meglio di me me lo spieghi
spero di averti aiutato
ciao

achille

neanche io morivo.. ti appendi al ponte e poi arrivi senza problemi dall'altra parte!

ivana

Citazioneneanche io morivo.. ti appendi al ponte e poi arrivi senza problemi dall'altra parte!
ho riprovato altre 2 volte  ma (scusate la mia ignoranza) ma appena mi appendo al ponte nn mi dà neanche il tempo di iniziare a camminare che parte  il filmato della torre che sprofonda e dopo compare quella scritta angosciante GAME OVER !!!!

fabry

beh quel pezzo ha fregato anche me le prime volte ^^

appena parte il filmato premi la croce direzionale verso destra, e Squall comincerà a portarsi verso la torre di destra....appena la torre sprofonda lo schermo rimarrà nero per qualche secondo, e partirà una musichetta molto simile a quella del Game Over....subito dopo partirà una sequenza in cui Squall e compagni sono salvi ^^

l'importante è comunque non farsi ingannare dal filmato.....se premi la croce direzionale quando l'inquadratura è tornata su Squall, sarà già troppo tardi....

Selphie(la dea)

Una volta l'ha fatto anche a me! L'unico motivo per cui mi ha fregato è perchè sono andata dalla parete sbagliata, forse ti sei sbagliata anche tu. Riprova andando dall'altra parte veloce come il fulmine e prova a vedere cosa succede.
Spero di averti aiutata.

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

io ho il potere

Io invece tornavo indietro    si salvava comunque...

per la serie rabbitheart....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

LordVoldemort

Io invece ho sempre premuto a destra sul pad, anche durante il filmato.
Facendo cosi mi sono sempre salvato.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

ff master

Citazioneraga sono ancora una principiante è da poco che gioco a ff8 sto al 2 disco quando bisogna fuggire dalla prigione nel momento in cui il ponte si ritira come un tapis roulant non riesco a raggiungere rinoa dall'altra parte e perdo
nn è che mi potete aiutare
grazie anticipatamenteivana
si anch'io la prima volta non ci riuscivo!
riprovaci! :pinkhappy:

Spirit

Citazionel'importante è comunque non farsi ingannare dal filmato.....se premi la croce direzionale quando l'inquadratura è tornata su Squall, sarà già troppo tardi....
ha ragione!!
io sono sempre riuscita a salvarmi anke le prime volte xò quando partiva il filmato, iniziava a sprofondare la torre, ma io potevo ancora muovermi! l'importante è che continui a tenere premuta la freccietta verso destra e poi vedi che ce la farai!!!
spero di averti aiutata e spero che ce la farai!!