Menu principale

Ho Deciso Di Creare Un Sito

Aperto da Bahamut, 15 Dicembre 2004, 16:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

Ho bisogno del vostro aiuto vista la mia scarsa esperienza lo sto creando con world ma ho molti dubbi

P.S: posso prendere delle immagini dal sito?????

Grazie in anticipo x gli aiuti ^^

zerocool

Allora prima di tutto ti consiglio di lasciare perdere word! Se proprio devi usare un programma microsoft usa front page (che come utilizzo è molto simile a word), ma crea codice html più pulito e ciò comporta una maggiore velocità del sito...
2° consiglio se riesci a procurartelo utilizza dreamweaver Mx della macromedia è il top nella crezione dei siti di tutti i generi! Ha il completamento per php, asp, html, javascript, css e altro ancora. In genere crea codice molto pulito... insomma il meglio.

Per quanto riguarda il resto ti consiglio di curare molto la parte grafica del sito che di solito (almeno nel mio caso è uno dei primi aspetti che mi fa ricordare un sito) quindi ti consiglio di conseguenza di dare importanza anche ad un buon programma di grafica quale paint shop pro 8, fireworks o photoshop...

Se poi vuoi arricchire il tuo sito con javascript o i css ti consiglio di fare un salto su HTML.IT che ha molti tutorial su vari argomenti...

Bahamut

Grazie ci proverò ma ho ancoa molti dubbi e perplessita visto ke in informatica sno 0

Devil Ninja

ho preso dreamwork...mi da errore quando lo installo :calm:
...uffà..mi scoccio di fare tutto con bloc note
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

spiros

Citazioneho preso dreamwork...mi da errore quando lo installo :calm:
...uffà..mi scoccio di fare tutto con bloc note
che errore ti da?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

Io uso power point per provare a fare qualcosa che assomigli lontanamente a un sito O.o

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

omega auron

beh, anche io sono partito con word! e guardate come sono finito (scusami ma non puoi farti pubblicità sui post, usa l'apposito spazio nel profilo  ). Io uso Front Page visto che mi piace lavorare con i codici, Dreamweaver è un buon programma per chi non se ne intende di html, visto che ha già tutto quello che puo servie!

Se hai bisogno chiedi!

Webmaster of: Final Kingdom || Admin of: Garden Forum

spiros

appunto, proprio perchè ha detto che non sa niente di queste cose è meglio che non impazzisca dietro a mille tag,nonostante la banalità dell'html
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

omega auron

Scusa per la pubblicità...nn era mia intenzione andare contro il regolamento!

spiros

CitazioneScusa per la pubblicità...nn era mia intenzione andare contro il regolamento!
figurati

EDIT:
 te l'ho scritto pure nella firma  , leggi le regole,trovi il link in alto ciao^^

omega auron

la regola per la pubblicità sulla firma mi sembra stupida...

vabbè!

Devil Ninja

cmq mi da un erroe nei file dell'istallazione, e front page non lo tengo, quindi lo faccio su bloc note...
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Redual

visto che si parla di siti una piccola domanda :

avrei bisogno di un buon dominio, a portata di portafoglio (20-30 euro l'anno), che non faccia solo da redirect ma che abbia anche uno spazio di almeno 100mb.. poi vabb anche l'email.

io pensavo ad Aruba ma molti mi dicono che come servizio è pessimo .. quindi chiedo a voi informazioni e consigli

cya.
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

zerocool

Un dominio che offra 100 Mb per soli 20-30 sarà molto difficile da trovare...  soprattutto perchè ormai tutti offrono soluzioni che comprendono supporto per php, mysql, cgi e perl...

Per quanto riguarda aruba nn so che dirti anche io ho sentito spesso di lamentele, ma nn l'ho mai provato direttamente.

Io solitamente per i siti che ho fatto uso come società di hosting elios... ma un anno con 100 MB costa su 100€...

Cmq per qualsiasi cosa tu scelga ti consiglio di farti ostare su server linux a meno di non dovere usare pagine asp