Menu principale

Presentazione E Domande

Aperto da Allanon, 16 Dicembre 2004, 01:13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Allanon

Ho preso da pochi giorni FFXI e lo trovo molto bello anche se per ora ho visto solo san doria e ho avuto incontri ravvicina solo con conigli e bachi
Come nome ho scelto Anshard,se volete fare due chiacchere mi trovo a san doria per ora (e mi sa per un bel pò ) e sono facilmente riconiscibile cammina e corro come un abriaco, devo ancora prendere dimestichezza coi controlli via mouse.
Volevo mettere Allanon come nick ma mi è stato già preso.
Avrei alcune domande da farvi:
1-ogni job ha un livello limite oltre il quale non si può salire?
2-nella moghouse si può cambiare job e si può scegliere qualsiasi altro?se io tipo faccio salire prima i livelli del warrior e poi quelli del white mage , quando torno al warrior nella magic mi rimangono delle magie?oppure appaiono solo quando sono white mage?
3-dove si prende la canna da pesca ?
4-la città che viene distrutta nel filmanto iniziale come si chiama?ed è raggiungibile?
5-a volte quando mi connetto a playonline mi appare come errore POL-2070 e POL-0003, sapete cosa corrispondono?Ho provato a chiedere alla square ma a ogni mia domanda me ne fanno altre 5 loro per capire meglio la situazione.
Queste almeno sono le prima poi piano piano mi vengono altre
Grazie a quelli che mi stanno dando un mano in questi primi giorni come Tian che mi ha dato la world pass per fairy e altri.

TiAn

Citazione1-ogni job ha un livello limite oltre il quale non si può salire?
si e no, parti con il limite al 50, ,facendo quest ogni 5 livelli lo sblocchi fino al 75.

Citazione2-nella moghouse si può cambiare job e si può scegliere qualsiasi altro?se io tipo faccio salire prima i livelli del warrior e poi quelli del white mage , quando torno al warrior nella magic mi rimangono delle magie?oppure appaiono solo quando sono white mage?

si, se cambi job le spell restano in "memoria", quando torni al job abbandonato sarà esattamente come lo hai lasciato.

Citazione3-dove si prende la canna da pesca smile.gif?

don't remember, fishing 1 sebbene mithra, preferisco farmi regalare  cibo per pigrizia :P

Citazione4-la città che viene distrutta nel filmanto iniziale come si chiama?ed è raggiungibile?

si chima tavnazia, per ora non è raggiungibile, ma la si può vedere in lontananza(io ci sono riuscito stasera, se vedi l'user estel ha la foto  in signature dove replica il geto del bambino nello stesso posto)

Citazione5-a volte quando mi connetto a playonline mi appare come errore POL-2070 e POL-0003, sapete cosa corrispondono?Ho provato a chiedere alla square ma a ogni mia domanda me ne fanno altre 5 loro per capire meglio la situazione.

mi pare che devi aggiornare scheda video,  avevo letto di tale problema su un altro forum, mai successo a me

Btw

/welcome ^^

katoplepa

CitazioneCome nome ho scelto Anshard,se volete fare due chiacchere mi trovo a san doria per ora

dipende in quale Server ti connetti quando entri in game, perchè i server sono tanti e non tutte le persone entrano nello stesso server...

dovresti controllare, quando logghi, alla prima schermata ti appare in basso nella finestra del log la scritta viola "welcome in ..." e al posto dei puntini c'è il nome del tuo server...

noi siamo tutti nel server "Fairy" quindi se il server è quello giusto allora ci possiamo anche incontrare, diversamente no...

in bocca al lupo  :bleh:

TiAn

Citazione
CitazioneCome nome ho scelto Anshard,se volete fare due chiacchere mi trovo a san doria per ora

dipende in quale Server ti connetti quando entri in game, perchè i server sono tanti e non tutte le persone entrano nello stesso server...

dovresti controllare, quando logghi, alla prima schermata ti appare in basso nella finestra del log la scritta viola "welcome in ..." e al posto dei puntini c'è il nome del tuo server...

noi siamo tutti nel server "Fairy" quindi se il server è quello giusto allora ci possiamo anche incontrare, diversamente no...

in bocca al lupo  :bleh:
gli ho già dato wp :P

thedarkvash

Benvenuto anshard ^_^

Se vuoi una canna da pesca ti posso regalare la mia in segno di benvenuto!
Appena mi connetto te la spedisco(quindi tu la trovarai dentro la tua moghouse) oppure faccio un giretto a san, perchè ogni tanto bisogna pur tornare nella propria patria.....
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

achille

Se stai sul server Kujata /tell Jarias e ci sarò a darti una mano!

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Toyo_88

Benvenuto...... stai gia sperimentando l'odio verdo le pecore? ^^

Mi ricordo ke continuavo a morire colle wild sheep ma continuavo la mia lotta imperterrito...... è ke rinascevano sempre nn si estigono mai @_@

Poi vedrai la soddisfazione di ucciderle a mani nude con un pugnetto...

Allanon

Grazie per l'accoglienza, il server è Fairy ci sono ntrato grazie a Tian.
Io voleva andarci in quella città mi sarebbe piaicuto farci un giro speriamo in una espansione che la rendano visitabile,è brutto però che te la facciano vedere nel filmato iniziale e puoi non ci si può fare nemmeno un giro mi avevano ispirato curiosità uff.
Thedarkwash per la canna da pesca come vuoi te, io sono a san o nelle vicinanze dei boschi a combattere la sera e a volte anche il giorno, ma penso sia meglio se me la spedisci, grazie comunque per il regalo di benvenuto