Menu principale

Fenomeno Sorelle Lecciso

Aperto da acid burnt, 18 Dicembre 2004, 11:54:20

Discussione precedente - Discussione successiva

acid burnt

oramai ste due sono ovunque e quindi ho pensato di portarle anche qui nel forum... che ne pensate?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Andrew01

lecciso? chi sono?

io no le conosco

acid burnt

ma come chi sono?!
sono la moglie di albano e la sua sorella gemella che vanno in tutti i programmi televisivi ad umiliarsi ballanbo e cantando male e mettendo in mostra tutto il loro non saper far niente

LO STYLE NON VA A PILE

Andrew01

boh io continuo a non conoscerle  

odino87

2 pagliacce con la voglia di emergere.... ma visto che sono incapaci andassero a fan***o
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

melbuphrama

Anche se si fa parte del mondo dello spettacolo il solo modo per portare a casa la pagnotta è lavorare. Loro sfruttano un successo momentaneo e fan bene a goderne fichè dura, chi non ha particolari qualità deve fare così. Se poi parliamo di dignità è un'altro discorso. Questione di priorità.

fabry

mah sinceramente la notizia l'ho sentita di sfuggita nei rari momenti in cui guardo la Tv, ma sinceramente non mi interessa molto di queste due....anche perchè comunque reputo la maggior parte dei programmi che fanno ora assolutamente Trash, e queste due quà non fanno eccezione.....

poi non so nemmeno che faccia abbiano o in quale trasmissione abbiano partecipato, ma non mi interessa nemmeno saperlo ^^

acid burnt

io adoro il trash  
o bello vedere lagente che si umilia in tv per un tozzo di pane raffermo

LO STYLE NON VA A PILE

caos87

io non accedo la tv da un bel pezzo....   a parte per qualche partita di calcio

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Alternative-One

prendessero più cazzo sarebbe meglio

per me e per loro

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cloud

Citazioneprendessero più cazzo sarebbe meglio

per me e per loro
ahhahahahahahhaahhhahahahahhahahhahahhahahahhahahahahhahahahhaha!!!
nn ci posso credere mi stò pisciando sotto nn me la aspettavo zero hahahahahahahaha!!! :lol:

CappellaioMatto

Le Lecciso possono anche essere delle rompiballe,ma ricordiamo che questo fenomeno è causato dalla modo in cui si fa televisione oggi. Per nulla al mondo vorrei essere al posto loro

Alternative-One

Citazione
Citazioneprendessero più cazzo sarebbe meglio

per me e per loro
ahhahahahahahhaahhhahahahahhahahhahahhahahahhahahahahhahahahhaha!!!
nn ci posso credere mi stò pisciando sotto nn me la aspettavo zero hahahahahahahaha!!! :lol:

colgo l'occasione per un semi ot

scusa cloudozzo se non ci sono quasi mai su msn ;_;

e se mi vedi online e non ti contatto è xchè sto x uscire di casa ;_;

ma verranno tempi in cui sarò + presente ;_;

e detto questo me ne vo a letto

così risparmio anche di postare in buonanotte

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

reverendo wolfwood

BASTAAAAAAAAAAAAAAA LE LECCISO HANNO ROTTO LE BIIIIIIIIIIIP LORO E QUANTO SONO BIIIIIIIIIIIIIP NON SONO BUONE AD UN BIIIIIIIIIIIIP E ROMPONO PURE OVUNQUE IN TV!!!!!!!!!!
E sopratutto BIIIIIIIIIIIIIP quei mongoloidi che continuano a parlare di loro facendole diventare sempre piu fenomini del momento, non ce le togliamo piu di mezzo, vi prego anche nel forum no  :waaa:

mannaggia a loro e quando hanno pure fregato il posto alle veline (fortunatamente solo per un breve periodo)  :angry01:

e allor urliamo uniti: lecciso c'avete rotto er BIIIIIIIIIIP andate a crepare altrove e non offuscate piu la tv

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

acid burnt

eppure se hanno tutto sto successo a qualcuno dovranno pur piacere...

LO STYLE NON VA A PILE