Menu principale

Fenomeno Sorelle Lecciso

Aperto da acid burnt, 18 Dicembre 2004, 11:54:20

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

un piccolo ot sulle veline, sbaglio o queste due sono un po' piu... hem... ruspanti? Giusto per non dire porco*e, il numero col palo mi ha insospettito...
Rientrando in tema. Le lecciso in effetti non sono le sole, la tv pullula di superstiti dell'isola e della casa del gf, che litigano e stanno li a fare i figuranti, francamente le due ballerine con i cotechini  al posto dei piedi sono solo un'icona del trash che c'è dietro....
Per fortuna c'è la play!

Pink Lady

io le Lecciso le trovo incapaci e volgari....troppo esibizioniste, cadono davvero nel ridicolo...e troppo rifatte che non hanno nemmeno il coraggio di dirlo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

reverendo wolfwood

CitazioneLe lecciso in effetti non sono le sole, la tv pullula di superstiti dell'isola e della casa del gf, che litigano e stanno li a fare i figuranti, francamente le due ballerine con i cotechini  al posto dei piedi sono solo un'icona del trash che c'è dietro....
Per fortuna c'è la play!
parole sante melbu

oramai la tv è una discarica abusiva, con certi programmi poi...  tipo l'isola dei famosi: gente famosa che va in vacanza per qualche mese e alla fine di tutto questo prende pure qualche milioncino (xke ne hanno tanto bisogno dato che son famosi...)  

e sulla tua ultima frase ti do pienamente ragione, x fortuna ci sta la play  
x quanto riguarda le veline, beh sarnno pure ruspanti ma almeno quelle porelle hanno fatto una selezione cacchiarola. invece ste due canotti su gambe delle lecciso so uscite cosi dal nulla e non sapendo fare un benemerito cavolo di nulla diventano famose... bah

"ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare. Ho visto le lecciso divenire famose sbattendo prosciutti sulla telecamera; gente del grande fratello ruttare, petare e pestare altri esseri semiviventi per poi diventare famosi...."

e sulla tua ultima frase ti do pienamente ragione melbu, x fortuna ci sta la play  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Zaffiro

CitazioneAnche se si fa parte del mondo dello spettacolo il solo modo per portare a casa la pagnotta è lavorare. Loro sfruttano un successo momentaneo e fan bene a goderne fichè dura, chi non ha particolari qualità deve fare così. Se poi parliamo di dignità è un'altro discorso. Questione di priorità.
Quoto tutto.

Poi vorrei fare alcune precisazioni.
Io trovo molto piu volgare le trasmissioni contenitori che passano il tempo ad insultarle e non ci sono solo queste trasmissione ma anche trasmissioni popolarei e seguitissime.

a me e' stato terribilmente sul culo come Maurizio Costanzo a Buona domenica in una puntata dove aveva ospite Al Bano (e quando mai... i suoi ospiti sono sempre gli stessi...) ha passato tutto il tempo a chiamare la moglie (la lecciso per l'appunto): quella la, quella signora la etc etc senza mai chiamarla per nome....
ora io fossi stata la Leccisa avrei preso il telefono e avrei detto a costazo: "quella la" lo dice a sua sorella.

Che le Lecciso facciano cagare si sa, e' risaputo, che siano esibizioniste idem ma a mio avviso non sono tanto peggio di quelli dei vari Grandi Fratelli e per lo meno sanno che fanno cagare e ci ridono su, le smerdano in trasmissioni come striscia la notizia ma ci ridono sopra e vi partecipano anche ironicamente. Io questo lo apprezzo perche sanno bene che questo e' un successo passeggero e che nel momento in cui nessuno parlera' piu di loro la loro popolarita' finira'.
Censurabili sono a mio avviso le trasmissioni che ci speculano sopra.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Sevenday

Via su è colpa della massa se sono li... vedrai che se tutti spegnessimo la tv quando queste persone trasmettono... sarebbero già un lontano ricordo...
Come l'isola dei famosi!!! La mia ragazza lo guardava (che schif!!!) e ci sono molte persone a cui piace questa tv spazzatura...e quindi la minoranza (cioè noi) ce la dobbiamo "puppare"...   :glare:  :sick:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Pink Lady

Mrs "Lucciso" conquista gli inglesi
Loredana finisce su stampa straniera

Loredana ce l'ha fatta. Grazie a un esemplare lavoretto fai-da-te alle labbra è finita sulla stampa straniera. L'inglese "The Indipendent" si è accorto che, tra 5 miliardi di persone, al mondo c'è anche lei: la labbrosaura, "famosa per essere famosa". Colei che si è resa orribile con un'iniezione fatta in casa, l'icona di un Paese in cui la bellezza e l'abito immacolato sono "ossessioni nazionali". L'hanno chiamata Lucciso invece che Lecciso, ma quanto volete che conti un nome stravolto per chi ha stravolto l'Italia in nome del successo?

Dopo estenuanti settimane di presenzialismo, la "signora Lucciso" si è imposta all'attenzione della stampa straniera. "Nella nazione che ama la chirurgia plastica più di qualsiasi altra", scrive l'Indipendent," l'italiana è diventata un esempio di quello che succede quando tutto va disastrosamente male". A questo punto un piccolo revival dell'intervento che Loredana si è fatta alle labbra e che l'ha trasformata in uno dei "nuovi mostri" di cui parla Panorama; un'allusione a un Al Bano violento che potrebbe essere stato l'autore del labbrone; una menzione, dovuta, alla gemella mora, Raffaella; un'ode al nostro premier, il re di tutti gli interventi, alla parlamentare Irene Pivetti e al suo vecchio programma "Bisturi". Insomma, un articolo da cui l'Italia non esce certo con la "I" maiuscola.

Ma lei, Loredana, le sue labbra che sembrano una bistecca, la sua storia con Al Bano, i suoi balletti incerti, sono ancora una volta in pole position. E per una showgirl che non ha arte, non ha parte - dopo i benservito di Cattaneo e la fine del contratto con Striscia che farà? - e rischia di non avere più nemmeno un compagno-pigmalione, è un risultato tutto da incorniciare. Accanto alla copertina di "Panorama" e a quella siringa birichina con cui si è iniettata il silicone, naturalmente...

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dragon

Diciamo che fanno veramente schifo

Nicola

nn sanno nemmeno fare un discorso ste due :sick: