Menu principale

Tidus!

Aperto da Spirit, 18 Dicembre 2004, 19:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Spirit

vi piace tidus cm xsonaggio di ff?  :bleh:
io lo adoro!!!^^  :love:
w tidus!! voi che ne pensate è bello vero?^^  

CappellaioMatto

Citazionevi piace tidus cm xsonaggio di ff?  :bleh:
io lo adoro!!!^^  :love:
w tidus!! voi che ne pensate è bello vero?^^ 
per me è un po troppo semplice,apprezzo piu cloud che ha una personalità piu complessa

cloud

Spirit riduci la firma, Tidus come carattere in sè è simpatico ma per niente complesso psicologicamente la maggior parte della sua caratterizzazione è dovuta alle situazioni in cui si trova!!!

fabry

già concordo con Cloud....come personaggio risulta un po' spento, se paragonato ad altri personaggi di altri FF o altri RPG che vengono sviluppati meglio sotto l'aspetto caratteriale.....

puoi ridurre la firma please ?

^^

CappellaioMatto

Il fatto è che solo con un personaggio come cloud si puo fare un final fantasy 7,a volte penso che in confronto ffX sia solo uno sfoggio di qualità grafica.Che nostalgia... :waaa:

acid burnt

prima di giocare e ffX tidus mi sembrava un cazzone, ma ma poi mi sono ricreduto: non sarà il miglio personaggio mai creato ma ci si "affeziona"
(cosa che non capita con yuna)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Mirko Celentano

Devo dire che Squall era molto meglio!!!!
Tidus è un po' meno carismatico...
Ma sempre meglio di gidan!!!! :bleh:    

Spirit

:glare: ho capito nn piace a nessuno.... :calm:

peccato ma io resto sull'idea che sia fantastic!! :sarcasm:

cmq ognuno ha i propri gusti!!
ma nn mi piace solo lui xò c'e anke squall e gidan!!! :pinkhappy:
ma cloud nn mi piace nn so xchè ma nn mi piace.....

cloud

Nn ti piace solo perchè ti ha detto di ridurre la firma :lol: comunque nn è che tidus nn mi piaccia anzi come ha detto acid burnt ci si affeziona, e nn è che in tutti i ff il personaggio principale debba essere triste o complesso psicologicamente, per la trama di ff10 il suo personaggio è perfetto, nn avrebbe avuto senso far capitare una cosa simile ad un personaggio come cloud o squall, comunque l'unico personaggio principale che ho odiato della saga di ff è gidan tutti gli altri mi asono sempre piaciuti anche nei vecchi ff!!!

Spirit

ma xchè nn ti piace gidan?  
cmq nn è per quello che nn mi piace cloud, forse è xchè la prima volta che ho giocato a ff 7 nn mi piaceva la trama del gioco quindi nn ho mai conosciuto il suo xsonaggio molto bane!!

treyka

Neanche a me piace molto Tidus...Insomma...è sempre lo stesso,dall'inizio alla fine,non è niente di particolare (è bello però!).Squall è un altro conto,lo vedi diventare da timido e freddo a dolce ...lì si che è un cambiamento!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']La Strega E Il Suo Cavaliere... [/span]

Sh4dOwsAriEs

CitazioneNeanche a me piace molto Tidus...Insomma...è sempre lo stesso,dall'inizio alla fine,non è niente di particolare (è bello però!).Squall è un altro conto,lo vedi diventare da timido e freddo a dolce ...lì si che è un cambiamento!
concordo pienamente(apparte sul fatto della bellezza..)

comunque secondo me un personaggio batte alla grande tidus:
quella sottospecie di formaggio chiamato CID del 6!!!
peccato non sia un personaggio principale....
seriamente il migliore x me è cloud(è troppo mitico con la spadona^^ )seguito da terra o vincent
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

treyka

Citazione
CitazioneNeanche a me piace molto Tidus...Insomma...è sempre lo stesso,dall'inizio alla fine,non è niente di particolare (è bello però!).Squall è un altro conto,lo vedi diventare da timido e freddo a dolce ...lì si che è un cambiamento!

seriamente il migliore x me è cloud(è troppo mitico con la spadona^^ )seguito da terra o vincent
Non conosco questi personaggi,purtroppo ho giocato solo a FF8 - FFX e FFX-2..Però da come me ne hanno parlato conosco + o - FF7...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']La Strega E Il Suo Cavaliere... [/span]

Sh4dOwsAriEs

Citazione
Citazione

Non conosco questi personaggi,purtroppo ho giocato solo a FF8 - FFX e FFX-2..Però da come me ne hanno parlato conosco + o - FF7...
consiglio:giocaci assolutamente!!!!
è troppo bello....(vincent è quello sul mio avatar)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Bahamut

Ti conviene scaricare le rom dei primi 6 e comprare ff 7 uin consiglio xkè ti perdi  i  mejo