Menu principale

Idovinello Natalizio

Aperto da melbuphrama, 22 Dicembre 2004, 09:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

un vostro amico vi invita a casa sua, vi conduce davanti a camera sua, la porta è chiusa e sul muro ci sono 3 interruttori. Vi dice che solo uno è funzionante mentre gli altri non sono collegati.
Come fate a scoprire qual'è l'interruttore che accende la luce?
Regole: è possibile attivare gli interruttori illimitatamente ma una volta aperta la porta non è più possibile toccarli.
Non valgono risposte del tipo "guardo sotto la porta o nella serratura ecc"

Sans

Citazioneun vostro amico vi invita a casa sua, vi conduce davanti a camera sua, la porta è chiusa e sul muro ci sono 3 interruttori. Vi dice che solo uno è funzionante mentre gli altri non sono collegati.
Come fate a scoprire qual'è l'interruttore che accende la luce?
Regole: è possibile attivare gli interruttori illimitatamente ma una volta aperta la porta non è più possibile toccarli.
Non valgono risposte del tipo "guardo sotto la porta o nella serratura ecc"
Facile, prendo il sacchetto di polverina bianca che ho in tasca (chiaramente farina) ne butto un po' sui tre interruttori (poco, non vorrei sprecare troppa farina perchè più tardì mi serve per la torta) prendo la lampada al neon che mi è, accidentalmente, caduta in tasca mentre ero nei gabinetti pubblici, l'attacco alla pila (per sicurezza me ne porto sempre dietro una) illumino gli interruttori e vedo dove c'è l'impronta digitale....piccola pressione sull'interruttore "marcato" apro ed entro

spiros

attivo il primo interruttore,aspetto  un po' e attivo il secondo ed entro nella stanza:
tocco la lampadina:
SE É ACCESA
se è calda era il primo, altrimenti il secondo
SE É SPENTA
è chiaramente il 3°  interruttore
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

chi se ne frega li accendo tutti e tre, e la luce risulterà sicuramente accesa

seriamente, cospargo di polvere magnetica (ke casualmente ho in tasca) i tre interruttori, li accendo tutti, soffio sugli interruttori e quello ke ha ancora la polvere attacata è quello funzionante, xkè genera campo magnetico ke fa rimenere la polverina attaccata

McGuyver mi fa una pippa

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

lukelf

CitazioneMcGuyver mi fa una pippa
Ma tu ti immagini la scena?  :sick:

reverendo wolfwood

Citazione
CitazioneMcGuyver mi fa una pippa
Ma tu ti immagini la scena?  :sick:
UDDIO    

cmq sia, prendo il mio cellulare e contatto pollon  chiedendole di arrivare da me, una volta giunta le chiedo di spargere la fatidica polvere che "sembra talco ma non è serve a darti l'allegriaaaaaaaaaa" cosi che il mio amico si rinc******ce e nell'euforia totale gli dico di andare a giocare alla ps2 in camera sua, cosi lui va vicino agli interruttori ne accende uno (quello esatto mi par ovvio) ed il gioco è fatto ^_^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Squall

Prendo a botte il mio compagno finchè non mi dice qual è quello giusto.      

melbuphrama

spiros, brutto guastafeste!!!!
Hai indovinato, bravo

Squall

E dopo che trovo l'interruttore giusto prendo a botte il mio compagno perchè mi ha fatto perdere tempo, quindi si può considerare esatta la mia risposta. :bleh:    :bleh:    :bleh:

io ho il potere

Citazione"sembra talco ma non è serve a darti l'allegriaaaaaaaaaa"
ma ke è? cocaina???

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

reverendo wolfwood

Citazione
ma ke è? cocaina???
ah boh, sta di fatto che quando pollon la usava tutti stavano meglio....  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

io ho il potere

Citazione
Citazione
ma ke è? cocaina???
ah boh, sta di fatto che quando pollon la usava tutti stavano meglio....  
Allora è propio cocaina O.O

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Master Seymour

Lungo 18cm

Largo 5 cm

É la prima cosa che una donna cerca in un uomo....

CHE COS' É?
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

lukelf

Master Seymour

Mi spiace ma non è quello...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!