Menu principale

Atroce Delizia

Aperto da reverendo wolfwood, 23 Dicembre 2004, 10:48:05

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

Rieccomi a voi cari utenti, vi propongo altre parti della mia mente malata sperando che possano allietare le vostre essenze....

ci incontrammo nella notte,
tu eri li ad aspettarmi sotto la pioggia,
il tuo viso come se fosse in lacrime,
vivemmo questa intensa notte al riparo,
fuori il mondo pioveva,
come a dimostrare il suo rancore,
alle prime luci dell'alba mi svegliai,
scottato dai raggi del sole,
mi accorsi della tua mancanza,
mi lasciai distruggere dal sole,
contento che quella notte le nostre anime si unirono,
ora di noi su quel letto,
restano solo cenere e piume d'angelo.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Sh4dOwsAriEs

ficoo :homy:

è veramente bello...
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Miky_117

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Mirko Celentano

Citazioneficoo :homy:

è veramente bello...
Cocordo pienamente!!  
Ciao!

Selphie(la dea)

Che figata!!!!
Complimenti!!!!
Spero che tut voglia continuare a scrivere....

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Artemisia 90

Begissimo!!!!
Begissimo per me equivale al: stupendo, meraviglioso, superbo, divino, ecc...
6 veramente bravo!

+++Eric_Draven+++

bella sei davvero bravissimo, spero anch'io di arrivare ai tuoi livelli

Aerith2

Uh...non l'avevo letta sta poesia del reverendo!!!! Bellissima!!!!!! Vabbè reve che ho già visto ke in prosa sei un  grande, ma non sapevo ke anke in poesia fossi così bravo!!! Sei un vero scrittore a 360 gradi. Complimenti davvero.

reverendo wolfwood

oddio  
arrivare ai miei livelli?? e io mica sono dio, sono un comune essere umano che prende e butta giu quello che gli passa per la mente, una cosa che può fare chiunque. questa è solo una delle tante occasioni in cui mi sono trovato a buttare giu quattro frasi.    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Retort

Troppo modesto... ammettilo, hai talento. io come poeta sarei come un orso co la penna in mano....    

Aidan

per uscire dal solito gruppo di lecchini...fa schifo!!!!  

scherzavo è bella...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

+ Elena +

Mi piace il tuo stile reverendo wolfwood, è molto bella. Ne hai scritte altre?

reverendo wolfwood

KAZE WA MIRAI NI FUKU

=mako=

bella reverendo"!!!!!!
la fine molto intrigante!
complimenti

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

CitazioneTroppo modesto... ammettilo, hai talento. io come poeta sarei come un orso co la penna in mano....    
Non commento il pezzo di reve ma questo post qua:
che ci guadagnate a piangervi addosso?

Datti una sveglia ragazzo!