Menu principale

Laguna.....ma Chi è?!

Aperto da cavaliere, 23 Dicembre 2004, 23:12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

Citazionecome al solito mi confondo >_<
verrai degradato per questo erroraccio

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

treyka

ma poverinooo non è giusto fare così! :waaa:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']La Strega E Il Suo Cavaliere... [/span]

fabry

Citazioneverrai degradato per questo erroraccio   

mea culpa ;_;

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cavaliere

ma Artemisia non è così difficile da eliminare! anzi io sono rimasto deluso  :glare:

spiros

Se hai una buona junction nessun mostro è difficile in ff8...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Aerith

Allora Laguna è il padre di Squall e la madre è Raine, nonchè la ragazza che si è presa cura di Ellione quando era piccola. Julia, la ragazza che si vede nei sogni di Laguna, è la madre di Rinoa.. Inoltre come veniva detto, Laguna nei sogni ha 27 anni (quando era soldato ad Esthar), poi ne dovrebbe avere 44.. puoi anche scoprire qualcosa di più se fai un giretto nel villaggio Shumi.. In bocca al lupo ^^
Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

treyka

Citazionema Artemisia non è così difficile da eliminare! anzi io sono rimasto deluso  :glare:
dici? boh io sono fissata che non la sconfiggerò mai..sia a lei che ad Adele

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']La Strega E Il Suo Cavaliere... [/span]

fabry

il trucco sta tutto nelle Junction.....fai le giuste Junction G.F./Personaggio e assicurati che tutti i personaggi abbiano attivi quasi tutti i parametri.....dopodichè associa ad ogni parametro 100 magie e vedrai che non avrai più problemi ^^

superteo91

consiglio utilissimo. quando 6 nello spazio fai a carte un incontro con ellione, se riesce a fare che lei ha la carta laguna (prova + volte) e la vinci, con transcard la trasformi in 100 med dell'eroe. io ho battuto artemisiacon in junction solo energiga e con tre a livello 40 e gli altri a livello 15. quindi calma. com i med dell'eroe, se li usi su qualcuno, puoi usare i gf senza che lei li uccda, capito?

treyka

ora ho ricominciato il gioco e finalmente me la cavo!! ho tutti i pg con la forza verso 70-130 e sono alla metà del secondo cd!le cose sno molto più facili rispetto alla giocata che avevo fatto precedentemente (che ho cancellato per disperazione) ho già squall con HP 9.999 non so come ci sono arrivata,ma c'è l'ho fatta    :homy:  credo proprio che questa volta la batterò!

fabry

x avere 9.999 Hp basta associare Rigene al parametro Hp e impostare Hp + 80% come abilità di supporto ^^

spiros

dipende fabry,
io avevo in Junction energia ad hp e thunder a forza
e avevo cmq i parametri al massimo

usate sempre il comando   frzUp  e hpUp e vedrete che roba :pinkhappy:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

io 9999 hp con 100 tornado e hp + 40%(se nn ricordo male)

fabry

Tornado è ottimo per la DST.....in Hp è sprecato, in quanto bastano le magie Rigene, molto meno potenti di Tornado ^^