Menu principale

Invenzioni

Aperto da Pink Lady, 24 Dicembre 2004, 18:33:01

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

io uso il tasto power e poi riaccendo....bestemmie a parte la volta ke l'ho fatto su ff Xi e poi col coltello ho staccato power e sleep...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Toyo_88

Citazione
Citazione
CitazioneCioe so 11 anni ke smanetto sui pici......... 

e scopro ora ke ce un altro canc............ ma va con bloc num vero? sensa bloc num in teoria è il punto
lol, non aggiungo altro  
lollo e quoto

cmq le nuove tastiere hanno il bottoncino per il riavvio
:bye2:

nn sapevo dove postarlo ma oggi hanno aperto un bar nuovo (ormai ci sono piu bar ke leocorni a cereda@_@) e cera la birra gratis

e il bianko makkiato gratis

e il montenegro gratis

e il sambuca gratis

=

so imbriago come na vaca^^

flaret

:mhihi: wow

tutta robba veramente utile questa XD

Pink Lady

Bagno pubblico...lollo:

Lo slip autoventilante...purtroppo nn cè foto...

Un inventore bosniaco ha messo a punto il primo "slip autoventilante e termoregolante". Dragan Tadic, 44 anni, non è un inventore qualunque: è stato insignito della medaglia d'oro al Concours Lépine di Parigi. Grazie alla sua invenzione Tadic spera di impedire ai testicoli di scaldarsi troppo, aspetto che incide negativamente sulla fertilità maschile. Lo slip autoventilante è munito nella parte anteriore di una borsa per accogliere il pene e i testicoli di chi l'indossa. Ciò consente sia una migliore ventilazione che un'igiene più accurata, riducendo così il fenomeno della sudorazione. Tadic è già in contatto con alcuni imprenditori francesi che sarebbero interessati all'invenzione e disposti a produrla su scala industriale
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

che cosa agghiacciante!!! :ninja:

LordVoldemort

mitico, averli sempre alla stessa temperatura......

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

squall90'

Ma lol,sarebbero comodissimi!!!

Squall91

lol bella invenzione!!!
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Toyo_88

su quel bagno ci andrei volentieri, manie di esibizionismo....

le mutande sarebbero utili d'estate quando anke nn facendo niente li in mezzo sudi come na vacca e si incastrano i peli....

poi mi quoto da solo, sto giorno qua ero veramente insaccato... è pieno di ricordi il forum ^^

Citazionenn sapevo dove postarlo ma oggi hanno aperto un bar nuovo (ormai ci sono piu bar ke leocorni a cereda@_@) e cera la birra gratis

e il bianko makkiato gratis

e il montenegro gratis

e il sambuca gratis

=

so imbriago come na vaca^^