Menu principale

Ma Vi Rendete Conto?

Aperto da - Tomberry -, 26 Dicembre 2004, 19:10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

fra exo

io ho sentito che dovrebbe uscire nel 2006; però nn so di preciso quale mese
FORZA FIORENTINA!!!!!

fabry

le premesse sono ottime, dato che è un capitolo che arriva direttamente dal team che ha sviluppato Vagrant Story :O°°°°°°

spiros

Citazionele premesse sono ottime, dato che è un capitolo che arriva direttamente dal team che ha sviluppato Vagrant Story :O°°°°°°
tu sei di parte e basta  
cmq anch'io nutro ottime speranze per questo capuitolo,mentre altri hanno iniziato a criticarlo prima che esca
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Citazionetu sei di parte e basta 

beh un pochino forse  :bleh:

comuqnue dai filmati vari che abbiamo visto si capisce che sarà un capolavoro ^^

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

Io prima voglio vedere per credere

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

- Tomberry -

dai numerosi filmati che ho acquisito, le probabilità che sia una cosiddetta "SOLA" sono pochissime addirittura quasi inesistenti!

spiros

vabbè la grafioa incide fino ad un certo punto sulla bellezza totale del gioco...
speriamo sulla storia + che altro..

- Tomberry -

anche quello è vero...
ma nei filmati erano presenti anche il tipo di sistema di gioco! e nn mi è sembrato male!

vabbè cmq staremo a vedere!

+++Eric_Draven+++

da quello che sò le uscite di final fantasy XII sono queste:

giappone:inizio primavara 2005
america:estate 2005
europa:inverno 2005

Huragano

Diciamo anche un pò + tardi -_-

EDIT: ps. riduci la grandezza dell'immagine in firma
EDIT2: benvenuto cmq ^.^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

|AuRoN|

CitazioneGiappone: primavera 2005
USA: 2005
Europa: TBA
Mi quoto, nel caso fosse sfuggito qualcosa.  
Doctum doces

Bahamut

Lo aspetto con ansia xkè mi attira tantissimo

cavaliere

non è detto però che esca a marzo, il comunicato ufficiale parla di una data effettiva dopo la chiusura dell'anno fiscale (fine marzo), ma potrebbe uscire ad aprile come a maggio o giù di lì   ovviamente noi dovremo attendere molto, la localizzazione di un gioco simile richiede molto lavoro! ma ancora devo capire perchè è stato posticipato! han detto che volevano perfezionare il reparto grafico dei personaggi.....e ci mettono un anno???!!

+++Eric_Draven+++

il gioco è stato posticipato xkè è molto più lungo di quanto la square si aspettase......... parlano di 150 ore di gioco senza fare i vari segreti e sottogiochi