Menu principale

Ci Sono Riuscito!

Aperto da Tseng, 27 Dicembre 2004, 11:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tseng

Ebbene si....stanotte sono riuscito a fare tutti e 3 i promy!!! iniziato a mezza notte
finito che erano quasi le 5 +_+
party:
war/nin , war/nin , rng/nin , rng/nin , whm/blm , smn/whm.

Primo  promy Mea...   facilissimo siamo sempre andati da soli. il BOss non necessita della 2h di nessuno. Tattica molto facile: io e l'altro war facevamo correre il mostro destra e sinistra... quando finifa uno utsusemi l'altro vokava mentre il mostro gira i 2 rng lo bombardano, dopo che gli abbiamo tolto piu o meno l'80% è diventato aggressivo, ha iniziato a sparare aoe in effetti un war è morto (non io  ) però alla fine con un pò di fortuna è morto.

Secondo Dem: anche questo facile. il Boss secondo me si era rintontito... ha lasciato i pet solo quando oramai gli era rimasto il 30% piu o meno di vita.
Tattica molto semplice: lo si combatte normalmente, noi melee lo picchiavamo assieme ai rng...    non ha necessitato della 2h di nessuno.

Holla: questo è stato tostino, soprattutto x arrivare al boss.. siamo stati anche sfortunati.. nessuno è morto durante il tragitto ma è stato lungo inquanto beccavamo sempre la sfera sbagliata.   il boss necessita delle precauzioni dato che fa aoe sleepga/cursna   quindi ci siamo portati  delle poison potion e delle holy watern il piu durante gl'altri 2 promy abbiamo raccolto delle Anima rare/ex che sono molto utili contro i boss. Tattica: il primo scontro che abbiamo fatto è andava abbastanza bene poi si è arrabbiato di brutto brutto e quando dico brutto vul dire proprio brutto nè!  infatti siamo morti... il smn ha sprecato la 2h però x fortuna il whm proprio all'ultimo è riuscito a scappare dall'incontro così che abbiamo aspettato che il Bc ci cacciasse facendoci ritornare alla stanza poco prima. Nel secondo tentativo è andata alla grande abbiamo riutilizzato la tattica del primo promy cioè di far girare in tondo il Boss sempre tutti con poison e holy water abbiamo usato le anima che sono UTILISSIME e il Boss è caduto dopo circa 5 min i rng questa volta hanno usato la 2h.     Appena finito tutto ci siamo ritrovati nelle nuove zone e io x la felicità sono andato subito contro una tazvanian sheep a morire xkè dovevo staccare.   Secondo me questa formazione di PT è ottima x i promy  i RNG sono fondamentali...se si vogliono usare Anima come la terror che fa girare a vuoto il Boss x circa 30 secondi.
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Golosone®

Ottimo! (Congratulation) x 3
Golosone®

Sh4dOwsAriEs

bravo,bravo:mi congratulo con te
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

pasqui90

bravisssiiiiiiimooooooooooo, li farò anchio( ache se non ho cop)^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Huragano

E io resto a bocca asciutta....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

achille

BRAVISSIMISSIMO..

beh anche io ci sono riuscito ho fatto la qeust de SMN!!

ghghg

ciauz