Menu principale

Linkshell....

Aperto da Vivi Orunitia, 27 Dicembre 2004, 18:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vivi Orunitia

#60
Citazione
CitazioneBeh conta che FF 11 è online, quindi in un certo senso è infinito..... :pinkhappy: comunque ne ho un bel pò di giochi da terminare: Star Ocean 3 (  :sick:  ), Ico, Devil May Cry 1, Metroid Prime 1 ( Gamecube ), Zelda Majora's mask, Zelda 1 e 2, Tales of Symphonia, FF tactics advance e Mario & Luigi Superstar saga ( entrambi per GBA ), quindi come vedi, ho un casino da fare oltre a FF 11..... :help:  :help:
Ico e' moolto corto ma e' S T U P E N D A M E N T E bello ^^
puo sembrare monotono e piatto ma ti assicuro che e' secondo me uno dei migliori titoli degli ultimi anni. Altro bel titolo e' Star Ocean ma la faccina verde mi fa intendere che forse nun te piace troppo =P
Mi sarebbe piaciuto provare Tales of Symphonia ma mi pare che non esista per ps2 se non erro


Hmmm
forse stiamo andando off topic pero'  
Eh sì, purtroppo SO 3 mi annoia non poco, non vedo l'ora di finirlo che mi tolgo il pensiero e dedicarmi finalmente a Tales of Symphonia.....dovrebbe esserci per PS 2 ma è solo JAP.....  per Gamecube invece è in italiano. Ico l'avevo visto in un demo, e mi aveva colpito un pò..la confezione che ho preso ( cartonata con le cartoline nuova incelofanato a 39 €, mah prima era 34 ed adesso 39 , che stronzi, meno male che ci sono arrivato con i soldi...  :angry01: ) è bellissima!  :pinkhappy:  Comunque scusate l'OT....
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

katoplepa

Citazionenon ho tutta questa fretta di fare EXP....  oggi sono arrivato a 6....

   di sicuro non hai fretta, se pensi che io l'altra sera, così tanto perchè non avevo niente da fare, ho fatto liv.5 del mio PLD in 1 ora, è chiaro che tu non hai nessuna fretta  :hehehmn:

Citazioneper cui non voletemi male.

ma ci mancherebbe! figurati, non esistono problemi, si fa tanto per parlare  :bleh:

Citazioneforse stiamo andando off topic pero'

molto OT, rientrare subito nei ranghi o vi scuoio  













 

Akira-Hizaki

ke cinghiale quel katoplepa....  :calm:


























 
Citazionenon ho tutta questa fretta di fare EXP....  oggi sono arrivato a 6....
conta ke io in un anno sono arrivato a lvl 60... e ce gente ke gioca dallo stesso tempo ed ha 2 job lvl 75 ^_^

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Vivi Orunitia

Citazioneconta ke io in un anno sono arrivato a lvl 60... e ce gente ke gioca dallo stesso tempo ed ha 2 job lvl 75 ^_^

Mamma mia, si vede che la gente con i lv 75 con due jobs ha così tanto tempo da dedicarci.....
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Zaffiro

CitazioneMamma mia, si vede che la gente con i lv 75 con due jobs ha così tanto tempo da dedicarci.....
Vita sociale rullez  :hehehmn:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Zaffiro

Anche a vivi e' stata data la perlina ora^^

ancora welcome ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Vivi Orunitia

CitazioneAnche a vivi e' stata data la perlina ora^^

ancora welcome ^^
Grazie ancora. :pinkhappy:  
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]