Menu principale

Origine

Aperto da Sh4dOwsAriEs, 29 Dicembre 2004, 10:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

c'è da dirlo?
ma si va diciamolo:

Ho scelto questo nick xke mi piace il personaggio di Trigun, mi rispecchio molto nei suoi metodi e nel suo ragionamento  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

toyo... tutti mi kiamano cosi

88 è l'anno di nascita

_ xke Toyo88 è brutto

Sevenday

Mmmmmmmm... il mio forse perchè amo la domenica??? Oppure il film SEVEN...oppure il numero SETTE...oppure boh?!?! Anch'io è una vita che adopero questo nick ed ormai mi ci sono affezionato...      

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Huragano

CitazionePer me è una di quelle cose che conosci e basta, come il numero di telefono, ma adesso che ci penso ha qualcosa a che vedere con la play, con "legend of dragoon", ma non ne sono sicuro. Dovrebbe essere il nome di un personaggio leggendario del gioco :bleh:
é il boss finale di LoD

Cmq.....il mio nick l'ho scelto facendo riferimento alla 4a turbotecnica di Auron  :mhihi:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Richter

Citazione
CitazionePer me è una di quelle cose che conosci e basta, come il numero di telefono, ma adesso che ci penso ha qualcosa a che vedere con la play, con "legend of dragoon", ma non ne sono sicuro. Dovrebbe essere il nome di un personaggio leggendario del gioco :bleh:
é il boss finale di LoD

Cmq.....il mio nick l'ho scelto facendo riferimento alla 4a turbotecnica di Auron  :mhihi:
credevo si riferisse alle tue leggendarie tempeste intestinali..cosa nn si scopre..

il mio invece deriva da castlevania,saga che adoro

spiros

Citazionecredevo si riferisse alle tue leggendarie tempeste intestinali..cosa nn si scopre..
up  
spiros deriva dal greco e significa folata di vento,perchè sono unatrottola umana... donatomi questo nick da un'amica non me lo sono più tolto..
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Citazioneé il boss finale di LoD

mi pareva ovvio che lo sapesse anche lui Hura >_<

gh ^^

Toyo_88

Citazionemi pareva ovvio che lo sapesse anche lui Hura >_<

gh ^^
Citazioneadesso che ci penso ha qualcosa a che vedere con la play, con "legend of dragoon", ma non ne sono sicuro. Dovrebbe essere il nome di un personaggio leggendario del gioco 

no, nn lo sapeva^^

flaret

Flare= cosa luminosa
T=il virus di RE

:bleh:

jackburton

Il mio è il nome del protagonista di quel capolavoro di film che è "Grosso Guaio a Chinatown" di John Carpenter, interpretato da Kurt Russel e Kim Cattral (la più z***ola di Sex & the City, per intenderci).
Se qualcuno lo conosce, può capirne la genialità

lukelf

FILM BELLISSIMO!!!!  
Se non l'aveste visto almeno 6 volte non siete degni di esistere.

jackburton

Io l'ho visto un numero di volte compreso tra 20 e 30, e ne vado fiero, mondo boia.
Andrebbe inserito tra i 100 film della storia del cinema

zoppas

Penso che il mio nick non abbia senso.... l'ho scelto per tenere lontana la sfiga da me.... ma non sembra funzionare molto bene.....

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

Sh4dOwsAriEs

CitazionePenso che il mio nick non abbia senso.... l'ho scelto per tenere lontana la sfiga da me.... ma non sembra funzionare molto bene.....
:w00t:  :w00t:    
mi dispiace x la sfiga
ma non preoccuparti:becca anche me(es.ieri ho perso la ragazza e il mio migliore amico.....)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

treyka

il mio nick proviene da una cosa stupidissima o.o...mia cugina ha due anni e al posto di TRACCIA disse TREYKA e così ho usato questo...però il mio nick è Rinoa Heartilly (lo sa chi mi conosce in MSN) :calm:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']La Strega E Il Suo Cavaliere... [/span]