Menu principale

Erroe Di File

Aperto da Devil Ninja, 29 Dicembre 2004, 13:31:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Devil Ninja

Salve gente, il mio problema è abbastanza grave per me, non ho capito bene cosa sia...
quando provo ad avviare un gioco dopo averlo installato etc mi dice una cos in inglese con a che fare un file del tipo dbw.dll library o una cosa del genere...
ieri ho provato a d installare un gioco che già l oavevo giocato 3-4 mesi prima e mi da lo stesso errorem stavolta quando scarico la patch....
avete soluzioni?
lo os che sono stato molto ristretto sul problema è solo che non ricordo il nome del file...
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

LordVoldemort

probabilmente ti manca il file che hai citato, hai provato a cercarlo un po sul web?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Devil Ninja

<center>

MAGICA

Sevenday

E' un file di libreria dati; ma non sarà di winzozz??? Non è che magari hai istallato altra roba che ha scombussolato il database del sistema operativo e per far partire determinati giochi ha bisogno di quello??? Io fosso in te darei un occhiata a Winzozz...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Tidus™

Citazionewin 9k
gia è uscito? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Toyo_88

Citazione
Citazionewin 9k
gia è uscito? o.o
loooool

intende win 95 e 98^^

Devil Ninja

di sicuro è qualcosa che ha scombusolato tutto...
mi sa che lo devo riformattare...
<center>

MAGICA

Sevenday

Devil mi sa anche a me...      
Ti sono solidale...il mio HD è stato formattato talmente tante volte che i dischi saranno consumati!!!      

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Devil Ninja

a me non è mai stato formattatoO.o nei prossimi giorni lo potenzo un pò sperando che tutti i problemi si risolvano
<center>

MAGICA