Menu principale

Pensando A Un Pt Fisso..........

Aperto da Longinius, 29 Dicembre 2004, 15:19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Longinius

Ciao a todos^^
io sn nuovo  di questo forum , anke se gia qualkuno di ffsaga lo conosco in game^^
Cmq passando al "nocciolo" del mio topic ormai x me si avvicina il lvl 40 e stavo iniziando a pensare ke al mio bel BLM servirebbe un pt fisso, quindi kiunque sia interessato posti pure ^^
Naturalmente è slo un proggetto di pt fisso quindi orari ecc si stabiliranno in seguito^^
spero ke ne esca fuori un bel pt ^^
Thx a tutti^^

Akira-Hizaki


AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

cic

mnk 46 con soli 76exp sopra il par a disposizione...
attualmente sto expando il war (al 27) e devo expare il nin...
quindi potrei tranquillamente aspettare...

fammi sapere ^^

cic

Longinius

Uhm  cio sarebbe vero se avessi molto tempo ma  visto ke nn lho credo ke faccio bene a cercare pt fisso^^